Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    16/02/2009    1 recensioni
Ok. Già dal titolo fa pena! Liberamente ispirata a "La decisione di Atena." Ovviamente con il permesso di Snow, l'autrice.
I pensieri di Al, quando finalmente ritrova Fly. Cosa prova il nostro Toro?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taurus Aldebaran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cammino tranquillo per le vie di Atene. In compagnia di Shura, Mur e Milo. Solo una passeggiata, una cosa tranquilla, quattro chiacchiere con i miei amici. Niente divinità da sconfiggere. Solo noi. Al momento non Cavalieri.

Non è per niente male, passare un po’ di tempo in pace. Dopo gli ultimi eventi, ci voleva proprio un bel po’ di riposo!

Anche perché, sostanzialmente, sono un tipo tranquillo. Tranne che quando si tratta di combattere.

“A che pensi, Al?”

“Eh?”

Mur scoppia a ridere. Non lo stavo ascoltando.

“Ti ho chiesto a cosa pensavi. Ti ho visto un po’ sulle nuvole!”

“Oh a niente in particolare. Solo a quant’è bella la pace. E a quanto deve durare questa volta! Decisamente tanto!” rispondo convinto. Si, proprio non ce la faccio pi, con queste guerre.

“Hai ragione!” mi appoggia Shura.

Anche Mur annuisce.

Camminiamo ancora per un po’. Giungiamo davanti ad un bar. Ed è qui che il mio cuore perde qualche battito.

No…cioè si…o forse…ma quella…è…Fly!

“Fly!” la chiamo. Non potrei non riconoscerla…la mia sorellina.

Si gira. Sul suo volto, mille diverse emozioni. Gioia, stupore, incredulità. Sono le stesse che provo io in questo momento.

Fly arriva di corsa e io la prendo al volo. La sollevo, manco fosse un fuscello. E la stringo forte. Un po’ troppo forte.

Rimaniamo abbracciati . E piangiamo. Come due cretini. Ma io, perlomeno, non riesco a smettere.

Sorellina. Dopo anni, anni che siamo stati separati, finalmente ti ho ritrovata.

E non posso descrivere quanto io sia felice.

Ripenso a quando ci hanno separati. Il mio cuore è andato in frantumi. E solo ora, finalmente, sono riuscito a trovare qualcosa che l’abbia rimesso a posto. Qualcuno. Ti voglio un bene dell’anima, sorellina.

Questi anni che ci hanno visti separati, sono stati dolorosi. I più brutti della mia vita. Ma ora, ora finalmente, siamo di nuovo insieme.

E giuro, niente e nessuno potrà mai separarci. Non più. Parola di Aldebaran del Toro.

 

 

Angolo Autrice

Ok. Fa pena pietà e misericordia. Snowwwwwwwww chiedo perdonoooooooooo!!!! Vabbè però un commentino me lo lasciate??? Pleaseeeeeeeee!!!!! Grazie sesshy

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94