Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ShannaInLuv    11/10/2015    1 recensioni
L'Akatsuki è una famiglia ricchissima che offre aiuto ai bisognosi in cambio della partecipazione a un gioco.
Un gioco che metterà alla prova dure sfide.
Ad un certo punto della vita non è la speranza ultima a morire ma morire è l'ultima speranza.
-Cosa sceglie signor Hyuga, il martello o la manovella arrugginita ?- domandò Pain,sospirando teatralmente. Fece un sorrisetto di scherno.
Neji s'irrigidì. -Il martello...- rispose a voce secca.
Sasuke|Sakura|Ino|Suigetsu|Karin|Kiba|Naruto|Hinata|Neji|Shikamaru|Chouji.
Spero che vi incuriosisca, la mia mente è bacata, lo so.
Enjoy it! Shanna.
Genere: Angst, Malinconico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would do you rather... ?

Capitolo 6: Epilogue- Return of a Nightmare


Trentacinque anni dopo.
 
Sasuke Uchiha aveva vinto quel talent show da pazzi, e Sakura Haruno era guarita. Quella, almeno, era l'unica cosa buona.
All'inizio non disse nulla a Sakura del gioco, ma poi lo ammise, un po' per paura e per vergogna. Aveva ucciso, persone che erano stati loro compagni o amici.
Aveva ucciso delle persone come lui.
Sakura ne era rimasta un po' paralizzata, poi aveva sorriso dolcemente e aveva esclamato : "Hai fatto tutto questo per me, Sas'ke-kun. Io e i miei genitori te ne saremo per sempre grati. "
Poi si sposarono. Sasuke era riuscito a superare il post-trauma, andando da un bravo psicologo che chiedeva più di tre triliardi di yen, usando tutti i soldi della vincita, anche se l'Akatsuki gliene inviavano tanti altri, perchè faceva parte della loro Top.
Sasuke pensò di essere fortunato, era riuscito a sopravvivere e farsi una famiglia e nessuno poteva togliergliela, ora.
Ma si sbagliava. Si sbagliava quando venne a sapere che se Sasuke non avesse accettato di sua spontanea volontà, lo avrebbero preso con le forze. Perchè le famiglie importanti avevano stretto un patto con l'Akatsuki, che sembrava essere un paese di indipendenza quando in realtà era soltanto una sadica famiglia.
E si sbagliava quand0 pensava che sua figlia sarebbe stata al sicuro.
Un giorno ricevette quella lettera e la sventolò davanti al naso di Sasuke e Sakura.
"Voglio partecipare,papà. " esclamò la sedicenne.
" Non puoi. " momorò invano quelle parole, Sasuke. Sakura lo guardò in lacrime. Doveva per forza.
"Papà! Ci hai giocato anche tu, e i nonni, e lo zio... che cosa sarà mai? " esclamò la ragazza. Sorrise e per poco Sakura non si mise a urlare e a piangere come una fontana.
Sasuke deglutì. " Buona fortuna. " fu tutto quello che riuscì a dire.
Sakura si accasciò contro la sua spalla. La loro figlia voltava le spalle e con il suo bellismo abito aprì la porta di casa. Rivolse loro un ultimo sorriso.
" Non farò tardi, mamma, papà. " promise. Tintinnò le chiavi della prius rossa in mano e poi sparì.
Quella notte, Sasuke rimase alzato con due,tre,quattro bottiglie di vino. Sua figlia sarebbe morta, lo sapeva. Anche se credeva in lei...
Mandò giù un'altro bicchiere intero di vino.
I ricordi raffioravano la sua mente, tutte le morti... Naruto,Hinata, Shikamaru, Ino... Kiba, Chouji... perfino quel bastardo sadico di Suigetsu....
Poi la serratura di casa scattò. La porta si spalancò e Sasuke vide sua figlia ricperta di sangue, le braccia graffiate e i capelli arruffati.
" Papà! " singhiozzò. Sasuke perse un battito. Era viva!
Sakura accorse subito da loro e entrambi abbracciarono la loro figlia in lacrime. Sasuke la strinse a sè. " E' tutto finito, è tutto finito. Promesso. "
Anche se era una promessa vuota.

AngolinoAutrice(?)
Fi-ni-to!
Ecco, mi sono immaginata che Sasuke avesse una figlia e, naturalmente il ciclo sarebbe continuato. Dalla serie: tua figlia sarà tosta o no?!
Parlando d'altro, a Novembre uscirà il pen'ultimo manga di Naruto... aw non vedo l'ora. Ho paura che qualcuno mis spoileri gli ultimi due manga... ma vabbè. SPERIAMO DI NO!
Spero vi sia piaciuto questo finale anche se ( in ritardo) e amaro.
Mi scuso di non aver aggiornato prima ma ( sembra che qualcuno odi questa storia, ogni volta ho impicci) la scuola è tostissima T_T
Un bacio e grazie infinite per tutto!
Alla prossima,Sayonara, minna!

 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ShannaInLuv