Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Chains_   Capitolo: 1
“Allora...” le si rivolse, facendola quasi strozzare, “la tua amica ti ha scaricata per James,” con un cenno di capo indicò Grace “o semplicemente te ne stavi sola soletta giusto per aspettarmi?”
Delilah smise di bere il cocktail, guardandolo attraverso il bicchiere mezzo vuoto. Schioccò la lingua, poggiando i gomiti al banco. “Sai, Louis,” sospirò con eleganza, “non perché tu sia ben dotato il mondo di qualunque ragazza gira intorno al… Beh, a te.”
Il castano scese dallo sgabello. “Hai ripensato al concorso…?” le chiese, pizzicandole un fianco. Poggiò, dopo averci pensato bene, una guancia sulla sua schiena, solleticandole la nuca con i suoi respiri. Delilah si irrigidì.

[...]
“E, nella speranza che i più piccoli siano già a dormire, siamo lieti di dare inizio al contest più caldo di sempre, Miss Maglietta... Bagnata!”
Personaggi: Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Chains_