Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SabineeShirai    12/10/2015    2 recensioni
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ha inizio dopo la fine della guerra. Sasuke abbandona il villaggio, Naruto lo insegue un'altra volta e Sakura… Sakura questa volta non versa nemmeno una lacrima





















Sakura era seduta nel patio della sua casa, tenendo in braccio la piccola Sabine, la sua adorata bambina.

Eh sì, è proprio come state pensando: la dolce Sakura, quella innamorata di Sasuke Uchiha, non esisteva più.

Ora lei aveva un nuovo amore, Shirai, un ninja del villaggio del sole e della luna. Era proprio lì che l’aveva conosciuto, quasi per caso. Un giorno in cui lei si trovava al villaggio – ci si recava spesso per le sue ricerche e il clima mite della zona la invogliava a trascorrerci più tempo del necessario – si erano scontrati, lui le aveva sorriso, avevano iniziato a parlare e quando alla fine lui l’aveva invitata a cena lei aveva accettato.

E ora eccola, un anno e mezzo dopo, felice con la sua bambina di appena sei mesi. Ripensò sorridendo a quando aveva detto la notizia ai suoi amici che aspettava un bambino da Shirai, ne erano stati tutti felicissimi.

Nessuno a quel tempo immaginava che un giorno quella felicità sarebbe finita, almeno per Sakura.

Shirai non aveva mai visto nascere la piccola: era morto a tre mesi dalla nascita.

Sakura dal dolore aveva rischiato di perdere il bambino e il fatto che loro due si sarebbero dovuti sposare subito dopo la nascita del piccolo non l’aveva aiutata a star meglio.



Era tornata a sorridere da pochi mese, e con l'aiuto dei suoi amici ce l'aveva quasi fatta ad uscire dalla depressione in cui era caduta con la morte del compagno. Si era risollevata soprattutto per la sua bambina: aveva imparato sulla pelle come la vita fosse imprevedibile e, soprattutto, doveva far in modo di proteggere sua figlia dalla famiglia di Shirai che la voleva veder crescere nel proprio villaggio.

Stava proprio giocando con la piccola quando sentì delle voci. Poco dopo, Naturo entrò assieme ad Hinata e Sabine emise un gridolino vedendoli.

"Ehi, quando siete tornati?" li accolse Sakura.

"Poco fa. Tempo di fare rapporto, una doccia e siamo subito venuti qui." rispose Naruto prendendo la piccola in braccio. Questa si aggrappò alla maglia dello zio, felice delle attenzioni ricevute.

"Ma tu guarda, va d'accordo con te Naruto!" rise Hinata.

"Sì. Però non voglio che cresca come lui!" rise anche Sakura.

"Ehi!" Naruto finse di arrabbiarsi per quel che avevano detto le due donne.

"Su caro, non fare così." lo consolò la mora sorridendogli.

Entrarono in casa e Naruto lasciò la piccola a giocare per terra. Doveva dare una notizia alla madre.

Si sedette su una sedia e disse, con aria improvvisamente seria:

"Sakura siediti per favore, c'è una cosa che devo dirti." disse.

"Così mi spaventi Naruto, che succede?!" domandò lei allarmata.

"Ecco in missione abbiamo avuto un problema..." ma non finì di parlare che Sakura gli era addosso a visitarlo.

"Non noi Sakura. Noi stiamo bene, ecco… abbiamo incontrato Sasuke. Era nella foresta ai confini di Suna e Oto. Ora è in fin di vita in ospedale. Tsunade sta facendo di tutto per salvarlo. Ti prego Sakura, so che hai sofferto a causa sua ma…" non finì nemmeno questo volta che Sakura si era alzata.

"Va bene. Ma ad una condizione: lui non lo deve sapere. " rispose lei.

"Come preferisci. Andiamo, Hinata si occuperà di Sabine." disse Naruto trascinando l'amica fuori casa.

Hinata li saluta sorridendo e si mette a giocare con la piccola.


Sakura e Naruto arrivarono in ospedale in pochi minuti e senza problemi. Sakura aveva però paura che, essendo ancora in maternità, non l’avrebbero lasciata intervenire.

Per velocizzare il tutto si diresse direttamente da Tsunade. Non appena la vide, all'ex Hokage le si inumidirono gli occhi

"So cosa stai per chiedermi e sì, puoi tornare ad operare."

Sakura contenta di poter salvare una vita andò subito a prepararsi.

Non sapeva ancora che effetto le avrebbe fatto vedere di nuovo Sasuke. Anche se non lo amava più e, dopo Shirai, aveva chiuso il suo cuore a tutti, lui era pur sempre il suo Sasuke, il primo ragazzo per cui si era presa una cotta. Il primo di cui si fosse mai davvero innamorata.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SabineeShirai