Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: SecondOne    12/10/2015    3 recensioni
Buonasera e benvenuti su radio Second Choice, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro dj Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
---
L'undicesima trasmissione è cambiata, questa è la fine.
---
In questa Fan Fiction affronterò una serie di temi strutturandoli come una trasmissione radiofonica trasmessa a notte fonda.
Volendo sentitevi liberi d'intervenire, se m'inviate un messaggio, anche privato, il dj nessuno risponderà alle vostre domande senza fare nomi.
A volte ci sono cose che non possiamo dire a nessuno. (-Ammicca-)
---
Ci terrei a specificare che il settimo capitolo non è una richiesta come gli altri, è stata una mia idea, sebbene purtroppo sia una storia vera (ovviamente ho il permesso della ragazza coinvolta).
---
Potrei cancellare il terzo capitolo a breve, è davvero molto personale e non so se voglio lasciarlo pubblicato.
---
Passate una buona nottata.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Radio Second Choice'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come dicevo nell'introduzione, sentitevi liberi d'interagire con il racconto, non farò nomi se non volete.
 
Prima notte
 
Buonasera e benvenuti a Radio Seconda Scelta, la radio che ascoltate quando non c'è niente di meglio in onda.
Qui è il vostro DJ Nessuno che vi parla, la voce della solitudine.
Vorrei dedicare questa prima serata proprio a questo tema: la solitudine.
Questo sentimento è un mio fedele compagno da quando riesco a ricordare.
Con il passare degli anni è cresciuto con me portando sfumature quali: la sensazione di essere diverso dagli altri, di non essere mai capito fino in fondo o di di essere semplicemente sopportato in alcune occasioni.
Uno schifo direte voi.
Invece io non sono d'accordo.
Perché sono convinto che tutti si sentano così a volte; anche la ragazza più popolare della scuola, l'amico di tutti o quel divo della televisione a cui vorreste tanto assomigliare.
In alcuni momenti credo davvero che questo senso vuoto sia ciò che davvero ci accomuna tutti, quindi tranquilli, accettatelo e la prossima volta che incontrate i vostri amici, la vostra famiglia o la persona che amate apprezzate fino in fondo il calore che vi donano.
Invece per quei momenti in cui vi sentite persi o per quelle cose che non potete o non volete dire a nessuno, ci sono qui io.
Per questa sera è tutto, vi lascio con le parole degli immortali queen:
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: SecondOne