Serie TV > Shameless US
Ricorda la storia  |      
Autore: blackswan_    12/10/2015    3 recensioni
Scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt". PROMPT: L'amore, per loro, è farlo forte e veloce, è prendersi quando capita, come capita.
-
Non importa se qualcuno può scoprirvi, Mickey pensa che è quello a renderlo sensazionale - più dei tuoi ventitré centimetri nel suo culo stretto.
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ian Gallagher, Mickey Milkovich
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS: Ian Gallagher / Mickey Milkovich; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".


PROMPT: L'amore, per loro, è farlo forte e veloce, è prendersi quando capita, come capita.

South Side rules.
 
Quando vivi nel South Side e in casa ci sono altre sei persone oltre a te e al tuo fidanzato, più due vicini che entrano ed escono a piacimento passando dalla finestra, se necessario, per i preliminari non c'è molto tempo. Se vuoi scopare devi farlo e basta, senza pensare che Debbie potrebbe tornare a casa prima da scuola o che Lip deciderà di arrivare a casa per fare una sorpresa proprio in quel momento: tanto sentiranno da fuori le tue urla o quelle Mickey e decideranno di andare a farsi un giro nel quartiere e ritardare il rientro, o se proprio preferiscono star lì ad ascoltare possono sempre fermarsi sulla gradinata dopo il portico.
Perché devi accontentarti di farlo quando e dove capita, in fretta. Non importa se qualcuno può scoprirvi, Mickey pensa che è quello a renderlo sensazionale - più dei tuoi ventitré centimetri nel suo culo stretto.
Ian chiude gli occhi, Mickey solleva il bacino avvicinandolo a quello del rosso: ha bisogno di contatto, non gli piace che le loro erezioni continuino a sfregarsi senza toccarsi realmente a causa dei boxer. Stanno perdendo troppo tempo e, anche se in casa ora non c'è nessuno e potrebbero andare a scopare anche sul tavolo in cucina, Mickey se lo sente che qualcuno arriverà a rovinargli l'atmosfera - forse Carl che non si fa vedere in giro da qualche giorno.

«Non possiamo darci una mossa a scopare?» non è mai stato delicato con queste cose.
Ian non risponde, o almeno non con le parole. Si alza di scatto e obbedisce, aveva un programma ben diverso per quella scopata mattutina, ma se è questo che vuole, passare al dunque può andar bene anche a lui.
Gli tira immediatamente giù i boxer, glieli sfila e li lancia sul pavimento non troppo lontano dal mucchio dei panni sporchi. Presto anche i suoi boxer scompaiono.
Non perde tempo a preparare il ragazzo steso sotto di lui, pensa che anche quella sia una perdita di tempo, entra in lui e lascia solo che l'altro si abitui alla sua presenza.
Per loro è amore quando lo fanno forte, quando è doloroso e veloce.

 
Conteggio, 357 parole

Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shameless US / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_