Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kaggy92    13/10/2015    4 recensioni
Storia ambientata al 7°anno. Una scoperta imprevista rischia di far vincere Voldemort e i mangiamorte. Ma se qualcuno aiutasse il nostro trio? e se cosa spinge Hermione a salvare a tutti i costi Draco Malfoy dal suo già segnato destino?
Se vi ho incuriositi leggete la mia storia !
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amori&Passioni, Guerra& Pace
 
Questa storia era stata precedentemente pubblicata con il nome Amore&Passioni, Guerra&Ritorno alla normalità  e cancellata al capitolo 5 per motivi personali, e ora la sto riscrivendo cambiando un po' qualche punto che non mi piace. Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate! 
un abbraccio Voldemortiano(?) a tutti!  

*FlashBack*
-Parlato-
"Pensato" 

Capitolo 1


*resteremo per sempre insieme*

La battaglia finale era iniziata, Uno tra il bene e il male avrebbe vinto, uno tra Harry Potter e Voldemort avrebbe vinto, cambiando letteralmente la vita di tutto il mondo magico e non.
Urla, incantesimi proibiti, fuoco, lacrime, questo era quello che Hermione vedeva mentre combatteva contro i mangiamorte per salvarsi la vita, aveva visto molte persone a lei care morire per quella battaglia: bambini, ragazzi, vecchi e addirittura babbani, lei stessa prima di tornare a Hogwarts aveva obliviato i suoi genitori per salvarli da una guerra a cui non appartenevano, felice che almeno loro non sarebbero morti, e ora si trovava sola, mentre Hogwarts e tutto ciò che vi era attorno moriva o crollava.
Ma lei non era del tutto sola, sapeva che i suoi amici le sarebbero stati sempre accanto, e che da morta o viva sarebbero rimasti per sempre insieme.

*ti vogliamo bene Herm! *

I ricordi le percorrevano nella mente come un film proiettato in un maxischermo di un Cinema: lei Harry e Ron amici come sempre e sempre insieme.

*Herm...ecco t-tu mi Piaci e-e ..ci Mettiamoinsieme?*

un sorriso le illuminò il volto al ricordo della dichiarazione del suo Fidanzato Ron di qualche mese prima alla tana, e un leggero rossore al viso che poteva esser scambiato per affaticamento e non per ciò che la sua mente stava ricordando: Il loro primo bacio. 

*Ti amo Hermione*
Tra uno scontro e l'altro si trovò nei pressi della foresta proibita. L'aria stranamente gelida per una notte Primaverile le entrava nelle ossa facendola rabbrividire ma tutto ciò non la fermava e mai l'avrebbe fermata, continuava a correre scavalcando corpi inermi di nemici, compagni e sconosciuti,  lanciando incantesimi contro i due mangiamorte che l'attorniavano.

Correva lanciando incantesimi alle spalle senza badare al fiato corto e a dove mettesse i piedi, a causa di ciò cadde malamente procurandosi una fitta dolorosa alla caviglia sinistra.
-Corre la ragazzina eh! - spalancò gli occhi, erano riusciti a raggiungerla in pochi secondi e ora le stavano davanti. Erano due uomini vestiti in nero, segno che non erano Auror o dalla loro parte, ma servitori di Tu-Sai-Chi.
-Granger, è un piacere rivederti- disse il primo dei due uomini. Capelli neri e unti,  con sguardo poco amichevole, quasi disgustato della sua presenza. Antonin Dolohov, era così che si chiamava il mangiamorte, l'ultima volta si erano scontrati al Ministero assieme a Harry,Ron,Ginny, Luna e Neville e quasi non rimase gravemente ferita a causa di una maledizione a forma di frusta infuocata scagliata da quest'ultimo e fortunatamente fermato da Neville con un semplice pietrificus Totalus.
.Granger? L'amica mezzosangue di Potter?- 
-Si Carrow, proprio lei, non trovi che sia diventata un bel bocconcino? - si passò la lingua sulle labbra 
-è una sporca mezzosangue Antonin, non ti vorrai mischiare con questa lurida- uno sputo arrivò ai piedi di Hermione, che cogliendoli di sorpresa agitò la bacchetta pareggiando i conti con Dolohov.
*I mangiamorte stanno entrando a Hogwarts, Hermione, Ron fate attenzione ed evitate che Ginny si unisca alla battaglia, non potrei mai sopportare che uno di voi muoia! *
Un sorriso amaro questa volta si impadronì della ragazza, sapeva che il piccolo bambino sopravvissuto a Tu sai chi all'età di un anno e mezzo era innamorato della rossa Ginny Weasley ma che ancora non si era deciso a dirle la verità, credeva che così l'avrebbe tenuta lontano dalla guerra ma non sapeva che in quel modo l'avrebbe allontanata anche dal suo cuore, perchè si sapeva, la piccola Weasley era tutto fuorchè paziente e fedele.
Dopo la lunghissima e faticosa lotta in cui  Hermione riuscì a pietrificare i due mangiamorte, si avvicinò ad un albero abbastanza grande da poterla nascondere, riposarsi e sistemarsi la caviglia alquanto messa male, quando delle voci non molto lontane da lei la distrarono
-Come hai osato disubbidire ai voleri del tuo signore Oscuro!? - si girò a guardare notando un uomo vestito completamente in nero in piedi con la bacchetta puntata contro  un ragazzo anch'esso vestito di nero inginocchiato a terra
-Crucio- la ragazza chiuse gli occhi immaginandosi già il ragazzo a terra preso dalle urla di dolore, proprio come poco prima era successo a lei, ma non sentendo niente di tutto ciò aprì gli occhi e con sorpresa vide che il giovane ragazzo stava ancora nella stessa posizione e soffriva in silenzio, come se fosse abitutato a questi tipi di torture.
" Quello è il Signor Malfoy! E il ragazzo... no non è possibile ...è Draco! ".




Fine Capitolo : Eccoci alla fine del primo capitolo. In realtà Hermione e Dolohov si scontrarono anche dopo il matrimonio di Bill e Fleur a Londra ma ho preferito ometterlo :) Ecco che arriva Draco ! 
Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92