Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: corvina300    13/10/2015    0 recensioni
{Long fiction a capitoli/ Sovrannaturale/ Fantascienza/ Commedia Dark/ Hayato Matatagi X Ibuki Munemasa/ vampire and demon/ shonen-ai/ AU/ OOC per i personaggi protagonisti}
Eccomi tornata con una nuova fic, stavolta incentrata su due personaggi che io amo... Hayato e Ibuki!
Spero vi piaccia! (aggiornerò la storia ogni settimana circa)
Buona lettura! ;-))
Estratto dal 3° capitolo:
[...]
- Chissà che cosa vogliono questi alieni da me... - si domandò il ragazzo dai capelli castano fumè...
- E la stessa cosa che mi sono chiesto anch'io... - replicò una voce dal tono maschile...
Hayato si voltò, udendo quell'altra voce, e fu in quel momento che si fece avanti un'altro ragazzo, dai corti capelli bianchi, occhi color porpora e con indosso una tuta da ginnastica color grigio, grigio scuro e dalle striscie nere...
Costui altri non era che il demone Ibuki...
[...]
Genere: Commedia, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Ibuki Munemasa, Matatagi Hayato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- THE DARK COUPLE: L'OSCURA COPPIA -







Prologo
Mysterious Mission
(Missione Misteriosa)







Su un altro pianeta, lontano molti anni luce dal pianeta Terra, tre figure si trovavano in un'ampia stanza...
La prima aveva convocato le altre due figure...

« Il pianeta Terra mi ha sempre affascinato... Così semplice, ma misterioso ed intrigante allo stesso tempo... » iniziò a parlare la prima figura, mentre le altre due la ascoltavano attentamente...

« Oltre hai terrestri, ci sono anche molte creature sovrannaturali che vivono assieme a queste ultime, seppur non ha stretto contatto... » continuò la prima figura...

« E tra queste, ne ho scelte due in particolare: un vampiro e un demone... » spiegò infine quest'ultima, consegnando alle altre due figure, quelle che sembravano essere delle schede olografiche...

« Pensavo fossero mostruosi... E invece sono piuttosto carini! » commentò la seconda figura, osservando una foto che vi era sulla scheda olografica a lei consegnata...
« Già... Curiosi i terrestri... » commentò invece la terza figura, osservando una foto sulla scheda olografica che le era stata data...

« Ecco il vostro compito... Andate sulla Terra e portatemeli qua... Voglio vederli entrambi dal vivo e in azione! » disse infine la prima figura, rivolta alle altre due, le quali annuirono in coro, per poi lasciare quella stanza...

Una volta fuori, queste ultime si lasciarono andare a dei commenti...

« Sarà divertente, vedrai! » disse la prima figura, rivolta all'altra, la quale replicò, con un sorriso: « Si, lo penso anch'io... »

E dopo quell'ultima frase, le due figure si allontanarono.




Continua...

*********************************************************************************
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300