Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    17/02/2009    0 recensioni
Le storie tra gli umani e i demoni sono sempre state così... prima o poi uno dei due deve morire. E se, dopo la morte, si volesse a tutti i costi vendicarsi?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distinzioni

Distinzioni

 

La domanda colse alla sprovvista il mezzo demone: - Cosa?

La sacerdotessa sembrava spazientita. – Mezzo demone, ti ho chiesto quanto ci tieni…

- Ho capito la domanda! – sbottò – Bhè per me potrebbe anche mori…

Syuryouka lo fulminò con lo sguardo. – So bene quanti problemi ci sono stati fra voi e, in generale, so quanto i demoni odino i mezzo demoni considerandoli la feccia della loro razza. Ma voi siete pur sempre fratelli. La domanda che ti sto facendo è: se tuo fratello dovesse morire, come ti comporteresti?

- Sesshomaru se la caverà come ha sempre fatto. E’ forte ed è un demone, mi pare che anche tu lo sappia, no?

- Sì, non nego che è potente. Ma comunque queste classificazioni le ho sempre odiate. I demoni sono potenti, i mezzo demoni sono abbastanza forti e gli umani estremamente deboli, chi l’ha deciso e con che criterio? – le mani presero a tremarle violentemente, mentre stringeva forte la stoffa della sua veste. Sul volto un’espressione indecifrabile.

Kagome le posò una mano sulla spalla. – Va tutto bene?

Lei si voltò verso la ragazza. – Sì, scusa. Ogni tanto mi capita, quando parlo di queste cose. È tutto a posto ora.

Inu Yasha la guardava. Dall’odore che emanava era sicuramente un mezzo demone, ma come era possibile che fosse diventata sacerdotessa? Preferì non chiederglielo, almeno per il momento.

- Cosa stavi dicendo su mio fratello?

Syuryouka si volse verso di lui. Dallo sguardo che le rivolgeva sapeva che dopo avrebbe dovuto rispondere a delle domande.

- Tuo fratello si troverà ad affrontare un nemico impossibile da vincere con la spada, perché ormai non appartiene più al mondo dei vivi. So cosa stai pensando, ma nemmeno Tenseiga potrà qualcosa in questo caso.

A queste affermazioni Kagome guardò Syuryouka. Non solo la sua vita era in ballo, quindi. A maggior ragione, allora, doveva partire, ora le sembrava un pensiero meno egoistico.

Lo sguardo di Inu Yasha saettò da Kagome alla vecchia, non capiva. – Cosa sta succedendo?

- Uno spirito vuole ritornare in questo mondo, forse per vendetta, e per farlo gli serve un corpo di demone abbastanza potente da contenerlo e una collana. – gli spiegò brevemente Kagome. – Ora, però, avrei una domanda… - continuò rivolgendosi alla sacerdotessa. – Come hanno fatto lo spirito e Sesshomaru a incontrarsi?

Syuryouka fissò le mani rugose e scheletriche intrecciate in grembo e poi parlò. – Tramite la piccola Rin. Lo spirito si stava riposando in quel corpo e il demone, vedendo qualcosa di strano, ha estratto Tenseiga. Un gesto stupido non c’è che dire, non ha fatto altro che segnare il suo destino. Ha mostrato la sua potenza, la sua capacità di ferire anche ciò che non è corporeo, e lo spirito l’ha designato per la sua reincarnazione. Parte della ricerca è ormai finita. – disse, facendo una lunga pausa per poi ricominciare. – Però… distruggi la collana e distruggerai anche ogni sua possibilità di ritornare.

Kagome la fissò dubbiosa, non le ritornava qualcosa. – Ma se si reincarna, non gli servirà più la forza delle sacerdotesse, giusto?

- Sbagliato. Per reincarnarsi ha bisogno di una forza  spirituale uguale o superiore a quella della sacerdotessa che l’ha imprigionato per sigillare la sua anima nel nuovo corpo. In questo caso, purtroppo, sei tu colei che possiede la forza uguale a quella della sacerdotessa.

Lo sguardo di Kagome si fece deciso. – Rischierò. In ogni caso, se avremo successo o meno,molte sacerdotesse avranno salva la vita.

- Pensiero generoso, Kagome. Durante la tua assenza mi preoccuperò di erigere una barriera intorno al villaggio in modo che non venga attaccato. E ora, scusami, potresti uscire? Io e Inu Yasha dovremmo parlare…

La ragazza non capì, ma immaginò che dovessero parlare di qualcosa riguardante la missione che avevano accettato. I mezzo demoni la seguirono con lo sguardo finché non uscì dall’abitazione. Restarono a fissarsi per alcuni minuti, poi Inu Yasha si decise a parlare.

- Cosa hai in mente travestendoti da sacerdotessa?

Lei alzò un sopracciglio, non capiva il senso della domanda. – Io sono una sacerdotessa, Inu Yasha. – disse calma.

Lui sbuffò. – Sì certo una sacerdotessa, come no. Inventatene un’altra. Noi non possiamo diventare né sacerdoti né tanto meno sacerdotesse.

Lo guardò paziente, come se quella scena si fosse ripetuta tante volte e Inu Yasha era solo una persona che non capiva.

- Siete sempre così sospettosi, voi demoni e mezzo demoni. Vedi, Inu Yasha, nonostante le apparenze io e te siamo molto diversi.

- Non è vero. – la corresse subito il mezzo demone.

- Invece sì, invece sì… Vedi, tu sei esattamente in mezzo a quella divisione che, come sembra, sta alla base del nostro mondo. Non sei né troppo debole, andando così a finire nella classe degli umani, né troppo potente, come la classe dei demoni. Sei il giusto miscuglio di essi. Io, invece, mi trovo più dalla parte umana che demoniaca, in quanto mio padre era un mezzo demone come te e mia madre una sacerdotessa. – lentamente cominciò ad alzarsi, scuotendo la testa. – Questo è quello che ci distingue… questo è quello che ci distingue…

- Ammesso che sia vero, quel che dici, non mi è ancora chiaro come facevi a sapere che quello spirito oggi sarebbe venuto qui.

La sacerdotessa si premette un dito ossuto sulla tempia. – A volte il saper vedere gli eventi futuri è davvero utile. E poi gli sto dando la caccia da un bel po’ di tempo…

Cominciò ad avvicinarsi all’uscio della casa. Arrivata, si volse verso il mezzo demone e, con un sorriso, gli disse in tono neutrale.

- Sono sicura che ci rivedremo ancora Inu Yasha

Poi uscì canticchiando con una voce roca e quasi triste una vecchia canzone.

 

 

 

Ciauuzz! Come va? Grazie per aver letto anche il terzo capitolo! Cosa farei senza di voi?

* Monik Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee! Troppi complimenti… mi imbarazzo… (-////- ;;;) keruz keruz… Per il finale… diciamo che la regia c’ha un’ideuzza, ma non dico nient’altro… keruz keruz… grazie ancora!

In ultimo avrei una richiesta piccola piccola che non sono solita fare: COMMENTATE!!!!! Ho bisogno di recensioni, anche stupide, non importa… scusate, e grazie ancora per la lettura…

See you soon! (I hope, you hope... ) spero di poter aggiornare presto! Keruz keruz cià cià!

Lot of dark kisses: darkimera!  (=^0^=)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera