Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Zazune    14/10/2015    0 recensioni
ATTENZIONE: VERSIONE ALTERNATIVA DI SOLEDAD! Alexis è la giovanissima principessa dei vampiri, e prossima erede al trono del padre, Allen. La sua vita scorre serena al fianco dei fratelli e delle sorelle, fino al giorno in cui la giovane non dovrà fare i conti con il più oscuro degli amori: quello per Ace, capo dei Baskerville esiliati e nemico della sua famiglia. Cosa succederà a quel punto, quando Alexis, da dolce e timida principessa, deciderà di scoprire questo amore maledetto? Cosa farà? Tradirà suo padre o resterà al suo fianco? Qual'è la vera minaccia per il regno? Spero di avervi incuriositi! Recensite, ci tengo.
DALLA STORIA:
Sabrie, regno dei vampiri. Una giovane ragazza dai lunghi capelli rosa sta camminando negli enormi corridoi di un castello. Quel castello che da sempre appartiene alla famiglia Baskerville, sovrani indiscussi delle creature della notte sin dagli albori della storia del regno. La giovane sembra andare abbastanza di fretta, come se fosse alla ricerca di qualcosa...
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un’altra parte fuori dal regno, nel frattempo.

Un’antica porta viene riaperta dopo molto tempo. Passi solenni lungo il corridoio, un mantello di colore rosso tocca il pavimento. Viene spalancata una nuova porta, ed una persona misteriosa si ferma proprio al centro della sala, come fosse in attesa di qualcosa o qualcuno. Il cappuccio cela il suo viso, e non se ne scorge l’identità. Improvvisamente fanno la loro comparsa altre quattro persone, in un fulmine viola. “ Signore, pare si sia mosso qualcosa “. Fa il primo comparso, inginocchiandosi a terra.

“ Davvero? A quanto pare dovremo muoverci prima del tempo “. Sogghigna. Alla luce lunare, i suoi occhi sfavillano di un intenso azzurro, come il più profondo dei laghi. “ Se non sbaglio è tra pochi giorni che Zwei e Diva Baskerville si sposeranno, dico bene? “. Chiede quasi distratto, e l’altro annuisce.

“ Si, precisamente tra una settimana mio signore. Tutta Sabrie è in festa “. Dice in un sussurro, quasi timoroso di non avere il permesso di parlare e quasi sembrando sdraiato a terra, tanto è inginocchiato. L’altro si volta e lo guarda, freddo.

“ Allora sarà meglio prepararci. Non dobbiamo fallire, mi sono spiegato? “. Chiede, e l’altro annuisce intimorito. Da quando è stato confinato in quel luogo segue ciecamente gli ordini del suo signore. Sa quanto sia spietato, sa che potrebbe ucciderlo con un solo sguardo se solo lo volesse. E certamente non intende fare una brutta fine.

Passa così una settimana, e tutto il regno è in fermento: è il giorno del matrimonio di Diva e Zwei. Una donna bussa rispettosa alla camera della principessa. I suoi capelli, dorati come un caldo raggio di sole, sono raccolti in un’elaborata acconciatura. Indossa uno splendido abito verde che tiene coperte le sue spalle. Una volta ottenuto il permesso entra nella stanza. “ Diva, mi avete fatto chiamare? “. Chiede abbozzando un inchino. La ragazza, che è ancora in vestaglia, corre ad abbracciarla.

“ Soledad! Menomale che siete arrivata. Vorrei che mi aiutaste voi ad indossare l’abito da sposa “. Arrossisce un po’, e stupisce la dama di compagnia della madre.

“ Come? E la signora? “. Chiede, e Diva ride un po’.

“ Mia madre è così emozionata che potrebbe farmi indossare il sottogonna sopra l’abito “. E ride, contagiando anche Soledad. “ Le ho detto di andare a sedersi in salone e di aspettarmi li “. Soledad annuisce, per poi accarezzare la pancia alla ragazza.

“ Come sta questo birbante? Ormai manca poco “. Diva sorride dolcemente, raggiante alla sola idea di stringere il suo piccolino tra le braccia. 

“ Sta bene. Se solo mio fratello fosse qui per assistere alla sua nascita sarebbe tutto perfetto “. Le sfugge una lacrima, e Soledad la abbraccia per confortarla.

“ Sono certa che lui c’è, piccola. Siete gemelli, ricorda; lui vive in te “. La incoraggia, per poi asciugarle le lacrime con un dito. “ Forza, ora trucchiamo questa bellissima sposa e consegna mola al suo promesso sposo, che già starà facendo disperare tuo padre “. Fa ridendo un po’, per poi contagiare la ragazza.

In un’altra stanza anche lo sposo è alle prese con il suo abito nuziale. Cerca di mettersi la cravatta, con l’unico risultato di quasi impiccarsi. Allen sbuffa esasperato. “ Ma tu guarda che razza di figlio. Se non stai fermo come diavolo faccio a sistemarti la cravatta senza impiccarti? “. Sospira, e Zwei si agita ancora di più.

“ aggeggio del demonio, non lavorerai mai più per me! “. Sbuffa, ed Allen ridacchia sistemandogli finalmente la cravatta.

“ Ecco, adesso sei perfetto “. Qualcun altro entra nella stanza. Ha una lunga chioma rosa, ed indossa un vestito bianco mono spalla. Zwei la guarda. “ madre, finalmente! “. E va ad abbracciarla. Lei ricambia.

“ Il mio tesoro! Come stai? “. Gli chiede, accarezzandogli il viso.

“ Sto bene, anche se ho fatto impazzire mio padre con la cravatta “. E ride, contagiando i presenti. Finalmente giunge il momento della cerimonia. Allen accompagna la figlia all’altare. Lei indossa un meraviglioso abito bianco, stile impero. Il velo le copre il viso, e tra le mani ha delle bellissime rose rosse. Per fortuna la cerimonia si svolge senza alcuna complicazione, e Zwei e Diva diventano marito e moglie. La pace sembra regnare sovrana. PER ORA… 

Salveee! Come state? Ed eccomi con il secondo capitolo di questa Soledad " Alternativa ". Vi ricordo che se vorrete leggere l'originale è presente nel mio account. Allora, che ne dite? Chi è il misterioso individuo che ha fatto la sua comparsa nell'inizio del capitolo? Zwei e Diva si sono sposati, ma filerà davvero tutto liscio? Su recensite, ci tengo tanto! Soprattutto dai fans della storia " originale " mi piacerebbe sapere che ne pensano di questa storia alternativa. Fatevi sentire, a presto con il capitolo tre! baci 

CAYETANA

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Zazune