Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: i love Ace 30    14/10/2015    4 recensioni
Piccola storia su ina coppia impossibile, forse nessuno ci aveva mai pensato e su richiasta di sanaku (Destiny) per lei e la sua sorella.
Dedicata a loro due e chi ama le coppie improbabili come me ^-^
Dal capitolo:
"Il loro un amore impossibile, nessuno pensava a loro come una coppia.
Lei faceva parte della marina militare e lui era un famoso pirata.
Vivevano come se fossero di due dimensioni diverse, anche se erano solo dalla parte opposta.
Marine e pirati sono sempre stati nemici, però per loro non era così."
Spero vi piaccia :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Trafalgar Law
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Coppie impossibili e possibili'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore segreto (TashijixLaw)



Il loro un amore impossibile, nessuno pensava a loro come una coppia.
Lei faceva parte della marina militare e lui era un famoso pirata.
Tashiji era un capitano di vascello e Law il capitano dei pirati Heart nonché supernova.
Vivevano come se fossero di due dimensioni diverse, anche se erano solo dalla parte opposta.
Marine e pirati sono sempre stati nemici, però per loro non era così.
Fin dal primo incontro si innamorarono, dopo due anni era anche rafforzato il loro legame.
Una relazione segreta, pericolosa per entrambi ma non riuscivano a stare lontani.
Erano legati da un legame indistruttibile.
In Giappone c' è una leggenda, narra di un filo rosso a noi invisibile, legato al dito mignolo sinistro di ogni persona fin da quando nasce.
Esso ci lega all' altra metà della nostra medaglia, come ha unito Law e Tashiji.
Quel giorno erano sbarcati sulla stessa isola, per cercare Caesar Clown, si divisero tutti e Law camminava tenendo il mignolo alla sua Tashiji.
Il loro era un Amore segreto








____________________________________________________________________________________________________________________________
[170 parole senza titolo]


Ciao a tutte/i, eccomi con una coppia che nessuno immaginava ^-^
Spero vi piaccia, perché non sapevo come scriverla ^^"
La storia mi è stata chiesta da sanaku (Destiny) e da sua sorella, senza di loro non l' avrei mai scritta, grazie :) Chi vuole può dirmi una coppia che gli piace e scriverò su di quella ^-^
Ora vado, grazie a chi l' ha letta e se lasciate una recensione mi fate piacere ^-^
A presto ^ᴥ^,



Ace♠
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: i love Ace 30