Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Freya Crystal   Capitolo: 1
"Era la luna a rendere bianca la sua pelle. Sì, era colpa dei suoi raggi, se quell'essere sembrava pallido come una creatura mitologica dell'orrore.
Ichigo fu attraversata da un fremito nell'istante in cui lui si mosse — placido, indisturbato.
Ne seguì i gesti come a rallentatore, preda di un'angoscia senza scampo, rabbrividendo d'orrore non appena notò le sue orecchie a punta.
"L'uomo" afferrò un vestito adagiato sul letto, uno dei suoi, e con impeto vi affondò il viso.
Ichigo fu investita da una catena di brividi, vedendolo inspirarne morbosamente l'odore. L'essere assaporò un'intensa boccata di profumo dal tessuto che stringeva tra le dita diafane, poi ritrasse il capo, socchiudendo lentamente gli occhi, in estasi. Il suo volto si immobilizzò in corrispondenza del cono di luce proiettato nella stanza, e allora Ichigo poté metterlo a fuoco [...]"
Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Mint Aizawa/Mina, Ryo Shirogane/Ryan, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Vai alla pagina dell'autore: Freya Crystal