Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: sorelle2    14/10/2015    1 recensioni
Durante un corso di pittura, Seiya fa un ritratto ad Heles. Cosa succederebbe se Seiya si innamorasse della sua modella?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruka/Heles, Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fare l'amore di nascosto e al buio, è davvero eccitante e piacevole. I loro corpi uniti su quel materasso pieno di polvere dove hanno consumato la loro prima esperienza amorosa. Ora però bisognava finire il ritratto, quel famoso ritratto, quello per qui sia Heles che Seiya si erano alzati quella mattina. Heles apre gli occhi, non hai idea di che ora sia, non sa se si è addormentata ma in quel momento si sentiva davvero stanca. Sentendosi osservata giralo sguardo e di nuovo si batte in quello sguardo azzurro, quegli occhi così profondi da farla intimorire. "Ciao bellissima"le fa un sorriso molto dolce "ciao" lei però non era tanto allegra. "Come mai sta voce?" "Tu che dici,visto quello che abbiamo appena fatto" si gira dall'altro lato, non voleva vederlo era troppo arrabbiata. "Adesso non fare lagnosa, ti è piaciuto anche a te quindi adesso girati a fatti baciare" il suo tono era un po' troppo autorevole. "No, non puoi darmi ordini" lui "ma non era un ordine" la faccia di Seiya era di stucco,come poteva pensare che quella ragazza fosse diversa da tutte le altre visto il suo carattere. "Davvero non era un ordine" il suo tono ora dolce e morbido tanto che Heles decide di girarsi di nuovo verso di lui. Sono l'uno davanti all'altra , i loro occhi si fissavano intensamente fino a che i loro sguardi si avvicinano e le loro labbra si incollano e si cercano e si lasciano stanche. "Riesci sempre a vincere tu " Heles talmente era arrabbiata che mise il broncio, il che fece ridere Seiya "forse perché so come prendere la mia bimba". "Scemo" ora cominciava a stufarsi del suo carattere, non lo sopportava, Seiya si mette più vicino a lei fino a poterla abbracciare. "Ti prego non fare la musona, ti amo all'impazzata" per quanto poteva dimostrare di essere cattiva, Heles era dolce così si abbraccia a lui, crogiolandosi nel suo calore. Seiya comincia ad accarezzarle il seno, avvinghiarsi nelle sue gambe e baciarle quelle labbra così rosse che sembravano fragole. Heles comincia a mugugnare e si aggrappa alle spalle di Seiya finchè non gli fa sangue graffiandoli la schiena. Finché e proprio Seiya a fermare la magia "dai finiamo quel maledetto disegno", così si alzano e si vestono (Heles aveva difficoltà per il dolore alla pancia) ed escono dalla palestra senza farsi vedere. Ritornati in aula furono fermati da un professore, che messo al corrente della loro assenza, si era messo a cercarli "dove eravate finiti voi due?" Seiya conosceva quel prof così pensò di sviare quache scusa "abbiamo avuto delle discussioni, così siamo usciti dalla classe" il prof all'inizio non sembrava molto convinto tanto che cercava di cogliere un errore nello sguardo di Heles. Ma lei tiene lo sguardo oltre il suo, così lui non capisce a cosa sta pensando. I minuti sembravano ore, ma alla fine il prof ci crede e li lascia tornare in classe. "Per un attimo ho creduto che avesse notato il succhiotto sul tuo collo" dice Seiya mezzo piegato dal ridere, "bravo! Urlalo tanto che ci sei razza di stupido". Heles gli da un pizzicotto sulla guancia da farlo lamentare "ahi! Come sei crudele mia bella" e detto questo si accomoda sulla sedia, mentre Heles si rimette sul banco a gambe incrociate. Però con una differenza: stavolta Heles alza la maglia fino togliersela, e dopo anche il reggiseno "Heles che fai se ti vedono" Heles lo guarda maliziosa " allora sbrigati" e si copre il seno con le mani "vorrei tanto che quelle mani fossero le mie" disse Seiya "mi spiace hai già avuto la tua razione " lei sapeva sempre tenergli testa. Finito il capolavoro Seiya guarda Heles e le dice "peccato che gli altri ti ammireranno su carta, io posso vederti e toccarti" e dicendo questo la fece ridere di gusto. Finito il disegno fanno le borse ed una volta usciti da scuola vanno in un parco. Heles si siede a cavalcioni sulle gambe di Seiya, sente il suo calore, il suo primo maschile. Seiya l'abbraccia e la bacia divorandola e intanto le toccava il seno, "ti amo biondina" "ti amo pittore da strapazzo" è detto questo cominciano toccarsi sotto i vestiti, baciandosi e magari se non c'era nessuno una piccola scopata se la sarebbero concessa in quel parco.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: sorelle2