Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: zaccina_94    15/10/2015    0 recensioni
Sara Millers è una bellissima ragazza, va a fare un colloquio per uno dei migliori avvocati di New York Jesse Smith. Sara non è quello che sembra e, Smith scoprirà che sotto il suo aspetto si nasconde un segreto.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non che non voglia partire con Jesse, mi piacerebbe vedere l'Inghilterra, il problema è dirlo a Paul.
Purtroppo Paul è molto geloso e penso che non la prenderà molto bene.
Entro in casa, non ho fame, così decido di andare a fare una doccia.
Non faccio le cose velocemente, mi rilassa sentire l'acqua che mi scivola addosso.
Sento la porta aprirsi e in pochi secondi Paul è in bagno.
"Mi hai messo paura"
"Scusami" Paul mi scruta da coma in fondo con un sorriso malizioso sulle labbra "sai penso che anch'io ho bisogno di una bella doccia" comincia a spogliarsi.
Anche se non lo vorrei qui con me, perché preferirei rilassarmi, faccio un sorriso tirato e mi sposto per fargli spazio.
Mi ritrovo le mani di Paul dappertutto, mi accarezza la schiena, mi stringe il sedere e mi bacia in modo brusco.
All'improvviso mi solleva e stringo le mie gambe intorno a lui e, in me che non si dica è dentro di me, mi sbatte addosso al muro e continua a spingersi in me sempre più forte, finché non arriva al culmine.
Mi mette giù, si dà una lavata veloce per poi uscire dal bagno.
Questa storia di Smith l'ha cambiato, non lo riconosco più il vecchio Paul non mi avrebbe mai fatta sentire usata così, certo i suoi difetti li ha sempre avuti ma con il tempo che passa peggiora sempre di più.
Mi prendo ancora del tempo per fare la doccia, pensando a come posso dirgli che devo partire per l'Inghilterra con Jesse, s'infurierà da morire.
Dopo essermi asciugata e vestita vado in cucina dove trovo Paul intento a fumarsi una sigaretta, ne ho bisogno anch'io, sono tre anni che non fumo più, ma sono nervosa.
" Paul ti devo dire una cosa".
Mi guarda, come per farmi capire che mi sta ascoltando.
"Jesse vuole che vada in Inghilterra con lui".
Aspetto la bufera che sta per travolgermi, Paul si alza dalla sedia e mi gira intorno.
" E perché mai dovresti andare con lui?"
" Ha detto che vuole mostrarmi come si concludono gli affari"
"Tu non andrai, so cos'ha in mente quel bastardo"
"Paul tesoro calmati. Pensa che potrai mettere in atto il piano"
"Sarò da solo"
"Ma lui non ci sarà, e quando tornerà troverà sicuramente una bella sorpresa"
"Hai ragione".
Riprendo fiato per il fatto che non si è arrabbiato con me.
"Ma comunque" riprende lui "Non mi fido di quel bastardo. E se ci proverà capirà che te sei già impegnata".
Detto ciò mi prende per un braccio e mi tira con lui verso la camera, mi butta sul letto e comincia a spogliarmi, mi fa mettere le braccia sopra la testa e piano piano scende dal baciare la mia bocca al collo per poi soffermarsi sul mio seno che prende in bocca, lasciandomi dei succhiotti vicino ai capezzoli.
Ecco qual è il suo piano, riempirmi di segni, dovevo aspettarmelo.
Continua a tormentarmi arrivando fino al mio sesso che comincia a torturare prima con la lingua poi con le dita.
All'improvviso mi tira su, mi fa girare di schiena e mi va abbassare sul letto, poi con un rapido gesto è dentro di me, mi stringe forte i fianchi, fino a farmi male e continua ad entrare ed uscire sempre più velocemente fino a che la sua sete di sesso viene soddisfatta.

Paul è andato via già da un'ora e io sono sdraiata sul letto ad osservare il soffitto.
Il mio telefono comincia a squillare rispondo senza nemmeno vedere chi è.
" Si?"
"Sara sono Jesse scusami per l'ora ma mi sono dimenticato di chiederti di prenotare i biglietti aerei"
"Ok adesso cerco qualcosa. Vuole partire la mattina?" 
"No preferisco di notte, sai è un lungo viaggio. Te vieni?"
"Si"
"Perfetto, cerca i biglietti e domani in ufficio mi fai vedere cos'hai trovato"
"Ok, buonanotte"
"Buonanotte a te"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: zaccina_94