Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    15/10/2015    9 recensioni
Esatto ragazzi io e Manuel abbiamo deciso di fare il sequel de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas!
Sono passati sei anni da quando TThomas e i suoi amici sono tornati dall mondo parallelo. Ora Thomas e Mangle hanno avuto due figli di nome Alex e Claire e la vita scorre felice. Finché Alex e Claire recitano per sbaglio un incantesimo di Plushtrap, e vanno nel mondo parallelo in cui sono stati i genitori. Qui incontreranno Mike&co. e faranno amicizia... Ma una nuova minaccia appare all'orizzonte. Nuova per Alex e Claire... Ma vecchia per Mike&co.!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Charlie, Alexa, Mike, Schmidt, Thing, Viking, Thomas, River
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SEXY PHONEEEE VIENI QUIIIII" "MA NEANCHE NO!!!!". La solito routine a casa FI Thomas. Scott fuggiva da Vincent per non essere molestato, Puppet e Jeremy limonavano, Freddy tentava di riprenderli ma veniva puntualmente pestato... Insomma... Le solite cose che quei pazzi fanno a casa di quel pazzo di Thomas. Intanto sul soffitto, i suoi due figli Alex e Claire si godevano lo spettacolo. "Sai a volte mi domando come papà possa avere amici come loro" disse Alexa. "Dai in fondo sono simpatici" disse Claire tenendosi salda al soffitto. Dicevo... Poi nella stanza entrò Thomas che urlò "SMETTETELA, IO E MANGLE STIAMO FACENDO I NOSTRI 'LAVORETTI'!!!!" "Ehm... Thomas" disse Springtrap. "Che c'è?" "I tuoi figli" "COSA?!?!". Il ragazzo alzò la testa verso i figli e urlò "VOI NON AVETE SENTITO NIENTE OKAY?!?!" e fuggì via. "Perché ha detto "noi non abbiamo sentito nulla"?" chiese Alex. "Forse perché non vuole che noi sappiamo che tipo di lavori fanno lui e mamma... Aspetta... Ti propongo una sfida?" "Che tipo di sfida?" chiese incuriosito Alex. "Hai presente il libro di Plushtrap no?" "Si" "Ebbene... Ti sfido a leggerne un incantesimo". Il bambino rimase per un attimo pensieroso, e rispose "Certo! Sai che non mi tiro mai indietro!". Allora i due bimbi-volpe (potrei chiamarli volpambini.... O bambiolpi..... Così per abbreviare...) "Non rompere la quarta parete autore" (Autore: SEI TU A ROMPERLA CLAIRE!). dicevo... I bimbi allora arrivarono nella stanza di Plushtrap. Sul suo letto di trovava un enorme libro, e i due scesero su di esso per poi aprirlo. "Interessante questa pagina" disse Claire "Prova a leggere questo incantesimo" (Thomas: PERCHÉ NON SONO INYERVENUTO?!. Autore: perché sono io a decidere *troll face*). "Okay" rispose Alex per poi leggere l'incantesimo "MARION SAYAN ALLAH UH AKBAR DASAN!!!!!". Passò qualche secondo... Ma non successe niente... "Strano" disse Claire "No...". Purtroppo non solo ha ereditato l'abilità del padre nel rompere la quarta parete... Ma anche la sua grande sfiga! Infatti un enorme portale si aprì all'improvviso che risucchiò i due poveri bimbi che lanciarono degli urli. Poi il nulla... "Alex!! Alex!!". Il bambino si svegliò per poi guardarsi attorno. "Dove.. Dove siamo?" "Vorrei saperlo anche io" fisse Claire tra le lacrime "VOGLIO MAMMA E PAPÀ!!!" "Ehi bambini ci siete persi?". I due si voltarono e videro una coniglia viola, con capelli neri lunghi fino al fondoschiena e un ragazzo dai capelli tossi, i denti e gli artigli affilati e con un elmo vichingo sulla testa. "E voi chi siete?" chiese Claire. "Piacere io sono Alexa" disse la coniglia "E lui è il mio amico Thing" "Piacere" disse il vichingo. "Ci siete persi?" chiese Alexa. "S-si'..." "E come si chiamano i vostri genitori?" "Thomas e Mangle" disse Alex. "Cosa?! Thomas e Mangle?!" dissero in coro Alexa e Thing. "Sentite" fisse Thing "Noi siamo amici dei vostri genitori" "Davvero?!" "Si" rispose Alexa "Seguiteci". Intanto nascosto nell'ombra una figura osservava Thing ed Alexa. "Finalment v'ho truvat strunz! E quant par, aver fatt nuv amecez.... Bhe.. Preparatv... Che che stu turnand!'. Angolo dell'autore: ehila' ragazzi! Esatto io e Manuel abbiamo deciso di fare il seqie de Le grandiose, avventurose e spaventose notti di Thomas! Prima di chiudere ci dico che Alex e Claire sono OC di Manuel e che io a differenza sua non pubblichero"' una volta al giorno ma ci provero'... Dopo questo... Mi sapete dire chi è l'individuo apparso alla fine?
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla