Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Hades_sama    15/10/2015    5 recensioni
Hades è un essere che ha vissuto nei secoli reincarnandosi ogni qualvolta giungesse sulla Terra... L'anima del Signore degli Inferi, dopo 250 anni, rinasce in un ventre materno per occupare il corpo del custode del cuore più puro del mondo e dominare il pianeta... tuttavia, la natura umana richiede tempo e pazienza. Questa raccolta cerca di mostrare le emozioni di Hades, (alquanto difficili da esprimere, data la capacità facciale del Dio), o perlomeno per come lo immagino io, in alcuni punti fondamentali della sua vita terrena.
Genere: Angst, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Hades, Pandora, Phoenix Ikki
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se avete clikkato sul tasto "ultimo capitolo", e non avete letto l'avvertenza, vi dico che ho fatto il colpaccio e ho aggiunto 3 capitoli insieme, per permettere di avere la continuità. Quindi tornate indietro al capitolo 18^^ altrimenti, se avete già letto gli altri due, continuate pure.

Se volete, potete leggere questa piccola shot con sottofondo la Ending di Soul of Gold “Yakusoku no Ashita”; non l’ho fatto apposta, anzi, l’ho aggiunta dopo questa cosa del sottofondo, ma mi sa tantissimo di tragedia, però vissuta insieme, e da quel poco di dolce che c’è in questa scena.
Vi auguro buona lettura, e al prossimo lavoro… se avrò il coraggio di fare qualcos’altro. =)

Epilogo
 

Battaglia contro gli Angeli di Àrtemis
La fatica si stava impossessando di entrambi. Questa volta, nemmeno la potenza di Phoenix Ikki era stata sufficiente a sconfiggere il loro avversario. Certo, lo aveva indebolito, ma Teseo, Angelo alle dipendenze di Àrtemis, Dea della caccia e della Luna, sembrava ancora voglioso di combattere.
Ikki, ripresosi dal tremendo colpo subito, si aggrappò alla mano che il fratello gli tendeva e si tirò su dalla polvere e dal sudore caduto a terra. I due si scambiarono uno sguardo d’intesa, e subito si posizionarono l’uno di fianco all’altro, preparandosi ad attaccare insieme quell’Angelo mostruoso.

Metticela tutta.

Shun spalancò gli occhi quando avvertì quella voce profonda nella sua testa. Si voltò di scatto alla propria sinistra, e lo vide.
Una mano poggiata sulla sua spalla, in segno di incoraggiamento. Quel corpo, ora avvolto da una tunica candida, sembrava luminoso e vivo. I lunghi capelli corvini, smossi dal vento, il volto affilato e diafano, quelle labbra carnose e sorridenti e quegli occhi, così limpidi e profondi come un cielo stellato a gennaio, ora trasmettevano felicità.
Shun non poté che sorridere di rimando, chiudendo gli occhi ed arrossendo leggermente.
Quell’apparizione, così come era arrivata silenziosamente, scomparve dissolvendosi in una nuvola di scintille color del Sole e di piume bianche, che vennero trasportate dal vento.
Sì, Shun ne era certo. Si voltò in direzione di Teseo, che aveva cominciato a temere per la propria vita, visto l’enorme emanazione cosmica della Fenice. Espanse a sua volta il Cosmo, e da lì l’Angelo non poté più nascondersi dall’orrore della morte.
Nulla avrebbe potuto ostacolarlo. Lui credeva in Athena, credeva nella giustizia, e credeva nell’amore. L’amore che aveva reso cieco perfino un Dio, e che poi gli aveva ridonato la luce.

Grazie!
Thanks to my Dear.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama