Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: ludwigthekiller    16/10/2015    1 recensioni
Le creepypasta scoprono un nuovo killer da poter aggiungere alle loro fila,e si dirigono verso una pizzeria da noi probabilmente conosciuta: la "Freddy Fazbear's pizza".
Come andrą a finire?
Genere: Comico, Demenziale, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie, Chica, Foxy, Freddy, Purple, Guy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tre fortunati seguono l'uomo alto e giungono in cucina; la porta viene chiusa di scatto, e Smile che si é messo a correre per raggiungere il suo padrone,ci sbatte contro violentemente in una dolorosa capocciata,dopo aver controllato di non aver subito alcun trauma cranico,se ne va guaendo,ringhiando e insultando la porta in tutti i metodi possibili e immaginabili,tanto che Eyeless Jack é costretto a coprire le orecchie a Sally in un tentativo disperato di mantenere salda la sua purezza infantile. Jeff,appena entrato,corre a tutta velocitą verso al frigo e lo apre, gridando: "primo!" e guadagnandosi un facepalm da tutti i tre presenti; ridacchiando,tira fuori una lattina e cominciando a berla,sedendosi o meglio lasciandosi cadere rumorosamente su una sedia; Slender lo guarda infastidito,ma decide di non dire nulla e poggia il giornale sul tavolo,mentre Jack si accovaccia sedendosi direttamente sul tavolo con un "hihihihi!" compiaciuto e Ben gli si teletrasporta accanto,ricomponendosi da semplici byte (camminare? no,troppo complicato e poco soddisfacente). -Allora,leggete questo articolo,ci sono tutte le informazioni necessarie,compreso l'indirizzo della pizzeria e..no,Jeff,non intendo quell'articolo di scandalo sull'attrice,intendo questo sulla scomparsa dei cinque bambini. Ben,con i tuoi poteri prenota tre biglietti dell'aereo,naturalmente con dei nomi falsi,e..no,non provarci nemmeno a mettere nomi strani ai tuoi compagni. l'elfo strabuzza gli occhi -come..? -riesco a leggere nel pensiero,ricordi? -Oh..ha ragione,Slender..me n'ero dimenticato. -Ultimamente lo fate troppo spesso..comunq- -Gią.. hi hi hi hi hi hi! Vero Jeff? -zitto,clown. Slender,irritato dall'essere stato interrotto,affligge i due mandandogli un'interferenza nella mente,zittendoli all'istante e prevenendo una guerra -COMUNQUE..trovate il killer e convincetelo a unirsi a noi,ma senza fargli del male in qualsiasi modo possa rispondervi,chiaro? Ci serve intero. -e se rifiuta? chiede Ben -beh,in quel caso..rapitelo. Ha molto potenziale,potrebbe diventare un'ottimo Proxy. -AHAHAHAH,finalmente una buona idea,Slendy! La cosa si fa interessante..e poi tanto i dolcetti di Sally lo faranno sentire a suo agio,no?! dice Jeff,e incomincia a ridacchiare senza ritegno,ma la cattiva idea di bere proprio in quel momento lo porta a tossire fino a cadere dalla sedia con un tonfo, lanciando imprecazioni appena smesso di soffocare; gli altri tre decidono di ignorarlo,Jack soprattutto per non rischiare un'altra interferenza lancinante nel cervello,e Slender continua -Bene,partirete domani pomeriggio. E..Ben,pensa anche ad un albergo,ok? Non é detto che lo troviate al primo tentativo. -Li prenoto "no-cost",capo..? dice Ben con un sorriso ironico,ma che perde subito dopo aver sentito la risposta di mr S -Ultimamente le vostre azioni non sono state altro che mangiare e dormire,e dato che i soldi non si rubano da soli..non ci sono soldi..ma se volete saltare i pasti per i prossimi mesi..non c'č problema. -no,ok ok.. "no-cost",capito. Agli ordini. Detto questo, i tre si alzano ed ognuno se ne va per la sua strada: Jeff si lancia sul divano per la seconda volta nel giro di un'ora e cade addosso a suo fratello,accorgendosi solo dopo del grande errore appena compiuto,cominciando poi a correre per evitare un fratellicidio; Jack esce per compiere l'ultimo omicidio sulla sua lista prima della partenza,colpito dalle parole di Slender e in astinenza di sangue,e Ben si dirige verso la sua stanza per eseguire le richieste appena ricevute. (Sono viva e sono tornata! It's mission time! ..o almeno la prossima volta. Hi hi hi.)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: ludwigthekiller