Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    16/10/2015    3 recensioni
Piccola raccolta di Flash fic che avrà come protagonista la grande Erza Scarlett!
In ogni capitolo sarà presente piccolo momento di Brotp tra Erza e uno dei suoi compagni di gilda, e non :)
Buona lettura a tutti!
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 8: Richiesta – Cana e Erza]


Cana aveva spalancato gli occhi e aveva quasi rischiato di strozzarsi con il sake che stava bevendo quando la maga delle armature le aveva chiesto: aiutami! Ho un appuntamento e non so che diamine fare.
-Scusa ma...non potresti chiedere a qualcun'altra? A qualcuno che se ne intenda più di me, ad esempio.- le disse scendendo dal balcone e mettendosi poi di fronte a lei.
-Non posso.- rispose Erza sospirando.
La figlia di Gildarts inarcò un sopracciglio confusa ma poi si rese ben conto di quale fosse il vero motivo di quella richiesta.
La gilda era semi deserta causa vacanze estive e richiamo del mare. Questo stava a significare che... -Sei l'unica di cui mi fidi.- aggiunse poi Scarlet facendo sorridere leggermente la castana.
Erza si fidava di tutti i suoi nakama, in un certo senso.
Ma per cose cosi delicate preferiva rivolgersi a persone di cui si fidasse ciecamente, ad amici che conosceva da tanto tempo come Mira, Lucy, Lluvia, Levy... Anche Cana era nella lista, ovviamente, e tra i presenti era l'unica a cui poteva chiedere un favore del genere.
-Posso provare ad aiutarti.- disse Cana battendole una sonora pacca sulla spalla con tanto di sorriso. -Ma non prometto nulla.- borbottò poi avanzando verso l'uscita della gilda.
-Ma dove stai andando?- le chiese la rossa seguendola con lo sguardo e vedendola fermarsi all'improvviso.
-Ma non devi mica uscire con Gerard? Allora bisognerà comprare qualcosa di adatto, no?- spiegò attendendo che l'informazione raggiungesse il cervello di Titania che arrossì di colpo e si incamminò verso l'amica.
-Non avrai mica pensato di andarci in armatura, vero?- ghignò Cana.


Spazio della povera autrice senza idee decenti

Hola Hola!
Quanto tempo è passato? Taaaaanto probabilmente ma...eccomi qui!
Ogni tanto Angie ha bisogno di qualche tempo di pausa perchè le idee se ne vanno in vacanza e mi abbandonano uwu
E infatti potete ben vedere da questa flash, no?
Maaaaa...non mi soffermo più di tanto oggi che devo aggiornare e pubblicare una nuova raccolta uwu
Vi mando un bacione! A voi che recensite, mi supportate, mi seguite e mi leggete <3
Alla prossima <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan