Fanfic su artisti musicali > System of a Down
Ricorda la storia  |      
Autore: StormyPhoenix    16/10/2015    12 recensioni
Piccola storia nata da un incrocio tra fantasia e sogno, primo esperimento di scrittura su questa band: fantasia di una ragazza senza nome e della sua notte con il giovane Daron Malakian.
[...] i suoi occhi armeni sono ormai indelebilmente fissi nella mia mente [...].
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Sì, è la mia primissima storia sui SOAD e la loro sezione qui su EFP è troppo vuota per i miei gusti, dunque ho deciso infine di pubblicare questa mia breve storia a metà tra sogno e fantasia, concepita e scritta in pochissimi giorni, spero vi piaccia. Buona lettura <3








Los Angeles, notte.
Profumo di lenzuola pulite e fresche e di due corpi diversi, poca luce.
Le mani callose da chitarrista dell'uomo sotto di me esplorano gentilmente il mio corpo, senza fretta né foga, sebbene sia chiaro che mi desidera. 
I suoi capelli scuri e ribelli sono sparsi in disordine sul suo cuscino, un poco di barba rende il suo viso ispido sotto le mie mani; i suoi occhi bruni sono contornati da una sottile linea di kajal di mediorientale ispirazione un po' sbavata.
Mi abbasso per baciarlo e appoggio le mani sul suo petto, sentendo così il suo cuore che batte rapido e regolare; dopo qualche secondo sospira profondamente, senza staccarsi, e con una mano sulla schiena mi preme contro di sé con forza.
Mi possiede interamente, lo possiedo interamente, facciamo l'amore per gran parte della notte; la sua voce, chiara e musicale, si fa sentire più volte in gemiti strozzati o parole, il suo sguardo mi trafigge come una lama, la sua bocca è miele, il suo corpo è per me qualcosa di sublime.
Dopo lunghe ore di amore si addormenta, tenendomi fra le braccia, e anche io sprofondo nel sonno, con un solo pensiero in testa.
Al risveglio forse lui non saprà chi sono io, ma io non scorderò chi è lui, i suoi occhi armeni sono ormai indelebilmente fissi nella mia mente insieme al suo nome...
Daron.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > System of a Down / Vai alla pagina dell'autore: StormyPhoenix