Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    17/10/2015    0 recensioni
Ispirazione tratta dal film "Signori il delitto è servito", ispirato a sua volta da Cluedo, il gioco investigativo da tavolo.
E se i membri dell'OrganizzazioneXIII mandati al Castello dell'Oblio fossero stati uccisi in un altro modo?
L'atmosfera, nel Castello Che Non Esiste, sembra essere adatta per dei delitti...
Genere: Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riunione

 
Sembrava un normale giorno al Castello Che Non Esiste.
Stava iniziando una nuova riunione nella Sala Circolare.
Ciascun membro dell’OrganizzazioneXIII aveva preso il suo posto.
Xion, tuttavia, essendo i seggi solo tredici, dovette prendere posto sotto il trono di Roxas.
Xemnas iniziò l’argomento del giorno:
“Signori miei… è ormai da giorni che non faccio che notare che le vostre vecchie diatribe tra fondatori e neofiti stanno via via diminuendo.”
Zexion fece spallucce.
“Ma è ovvio, Xemnas…” commentò, quasi sorridendo “In fondo siamo un’organizzazione, no? Dovremo essere tutti uniti e solidali l’un con l’altro, visto che abbiamo un unico fine che ci accomuna.”
Il ragazzo fu osservato da occhi indiscreti e poco convinti delle sue parole, il che lo fece sentire in imbarazzo.
“Pardon. Continua pure, Xemnas.”
Il discorso continuò, come se non ci fosse stata alcuna interruzione.
“Xigbar, ricordo che c’è stato un periodo in cui tu e Demyx non facevate altro che punzecchiarvi l’un l’altro. Ora sembra che si sia tutto sistemato, vero?”
Il ragazzo dai capelli a spazzola ridacchiò.
“Lo credo. Ad una certa età uno non ha più la forza nemmeno di discutere…”
Un proiettile laser per poco lo prendeva in piena fronte, se non fosse stato abbastanza veloce da evitarlo.
“La prossima volta che dai del “vecchio” a qualcuno, assicurati di dirlo talmente piano da non sentirti nemmeno tu, idiota…” commentò Xigbar con sguardo minaccioso verso il ragazzo, dopo aver soffiato sulla pistola.
“Ecco, appunto…” mormorò il Superiore, mentre si copriva gli occhi, quasi imbarazzato.
Poi riprese il discorso, tornando serio.
“La stessa cosa potrebbe valere per Axel e Vexen.”
“Vexen?” domandò Axel, dopo essersi grattato dentro l’orecchio “Chi è Vexen? Non era morto?”
Lo scienziato si offese e batté i pugni sui bracciali.
“Ma come osi, razza di porcospino! Un po’ di rispetto verso i tuoi superiori!”
“Oh, qualcuno ha parlato?”
“Io non ho sentito niente…” aggiunse Marluxia, sorridendo in modo furbo e mettendosi comodo sul suo trono.
I numeri 8 e 11 ridacchiarono, insieme a loro anche Larxene.
Vexen, a quel punto, perse la pazienza e si preparò a lanciare un incantesimo del ghiaccio sui numeri 8, 11 e 12.
“Adesso vi…!”
“Ok, ok…” tagliò corto Xemnas, agitando una mano.
Luxord ridacchiò e osservò Zexion.
“Chi è che parlava dell’unione dell’Organizzazione, basata sull’unico fine che ci accomuna?”
Il ragazzo sbuffò e guardò in alto.
“Mi sembra di capire che questo non è il momento adatto per discutere di questo argomento…” concluse il Superiore “Per il momento dichiaro la riunione solo sospesa. Potete andare. Riprenderemo domani pomeriggio.”
Non aveva tutti i torti. Non era il momento adatto per parlare dei rapporti tra i membri dell’Organizzazione.
In realtà, era il momento giusto per tutta la serie di delitti che seguirono quel giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron