Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Arya Tata Montrose    18/10/2015    3 recensioni
Il giorno in cui Rin usò la scusa di voler sapere i significato di ogni fiore esistente nel giardino dell'accademia solo per passare il tempo con Shiemi... Seppure si annoi a morte e soffra di allergia.
Prompt ricevuto per il Drabble Weekend 14 - 15 - 16 agosto 2015 sul gruppo Facebook ♦ WhoLindtLock Drabble ♦
§
[Rin/Shiemi] [125 words]
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 #01 Linguaggio dei fiori 
 
«… e il tulipano rosso significa amore. Rin-kun?»
Shiemi smise un momento di accarezzare i petali di quel fiore per osservare il ragazzo accanto a lei dormire placidamente, disturbato ogni tanto da qualche starnuto; Rin era allergico, Yukio gliel’aveva detto. La ragazza emise un leggero sbuffo, ma non fu capace di arrabbiarsi: era troppo tenero, quando dormiva. L’aveva capito, Shiemi, che a Rin non importava proprio nulla dei fiori, che l’aveva fatto per passare un po’ di tempo insieme; erano sempre così impacciati, quando si vedevano.
Sorrise di nuovo.
 
Rin si svegliò qualche ora dopo, con una tulipano rosso infilato nel taschino della giacca e si grattò la testa, deciso a chiederne il significato ad una Shiemi che la sera prima se n’era andata rossa come quel fiore.
 

Angolo autrice
Spero che questa piccola flash vi sia piaciuta, che vi abbia lasciato un piccolo sorriso come l'ha lasciato a me lo scriverla.
Grazie a voi che siete arrivati qui e a coloro che recensiranno, che poi verranno ringraziati anche nella risposta.
Per oggi è tutto e spero di tornare sul fandom con qualcosa di nuovo per le mani. 

Tata
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Arya Tata Montrose