Serie TV > Victorious
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    18/10/2015    1 recensioni
Beck e Jade si sono lasciati e Jade avrà dei problemi nel superare questa rottura
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Jade ci siamo lasciati ormai da tre mesi e lei é cambiata tantissimo é ancora più scontrosa del solito,ha cominciato a fumare e ho notato che porta sempre le maniche lunghe e molti braccialetti.-Ciao Beck-mi saluta Tori-hey-dico sorridendo-ti va di andare al Nozu stasera prima di andare a lavorare al progetto?-mi chiede-si,va bene-rispondo-perfetto,allora ci vediamo alle 19:00 da Nozu-mi dice lei per poi andare,si sente un armadietto sbattere forte,mi giro e vedo Jade andare via.Alle 19:00 sono da Nozu e vado al tavolo con Tori che é già arrivata-Beck,mi puoi aiutare?-dice Tori dopo aver ordinato il sushi-a fare cosa?-chiedo guardandola-ho in provino martedì...-dice lei-vuoi una mano per recitare?-chiedo ancora-si,puoi?-chiede lei sorridendo-si,certo-rispondo sorridendo.Finito il sushi andiamo a casa di Tori-allora il progetto?-chiedo sedendomi sul divano di casa Vega-ho scelto di cantare una canzone-dice Tori-perfetto allora quale?-chiedo,lei si siede vicino a me-non lo so ancora-risponde lei guardandosi le mani.Dopo un'ora passata a discutere sulla canzone da cantare mi squilla il cellulare-pronto?-"Beck,vieni subito al parco abbandonato!"-ma Cat cosa?-"muoviti!"-va bene,va bene!-attacco la chiamata-scusa Tori devo andare ci vediamo domani a scuola-dico per poi uscire velocemente.Arrivato al parco vado verso Cat che sostiene una ragazza dai capelli neri del quale non vedo la faccia-finalmente!-dice Cat facendo sedere la ragazza-ma é Jade!Cosa le é successo?-chiedo guardando il volto rilassato e con un sorriso da ebete di Jade-non lo so-mi avvicino a lei-ha bevuto-dico Cat mi guarda preoccupata-ci penso io Cat tu vai a casa-lei annuisce ed io prendo Jade in braccio portandola in macchina dove si addornenta pochi minuti dopo.La mattina dopo appena mi sveglio guardo automaticamente verao il mio letto(io ho dormito sul divano)ma Jade non c'é,mi alzo e vado a prepararmi per andare a scuola.-Mi dici perché sei scappato così ieri sera?-mi chiede Tori appena entro a scuola-ho avuto un impegno scusami...dopo scuola vengo da te e lavoriamo al progetto-riapondo-okay-dice lei sorridendo poi va da Cat.Guardandomi in giro vedo Jade seduta sulle scale della scuola che prende una pasticca credo per il mal di testa...la guardo per un po' ma lei non alza lo sguardo nemmeno una volta dal suo cellulare-sei preoccupato per Jade?-mi chiede André-perché dovrei esserlo?-chiedo in risposta,lui alza gli occhi al cielo-hai da fare dopo la scuola?-mi chiede ancora il mio migliore amico-si,devo andare da Tori per un progetto-lui annuisce e poi andiamo insieme in classe.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl