Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: DraconisOlmo3022    19/10/2015    3 recensioni
Tratto dalla storia:
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio di soprassalto. Sono tutta sudata , mi alzo dal letto e vedo il mio riflesso allo specchio, accarezzo i miei riccioli biondi che arrivano quasi alle spalle. Proprio ieri con il permesso di mamma ,ho tagliato i miei lunghi capelli castani e ho fatto lo shatush. Con i capelli del mio colore naturale sembravo una bambina , adesso sembro più una donna.
Mi chiamo Martina Stoessel , per gli amici Tini , e ho 17 anni e mezzo . Quest’anno devo fare il quinto superiore poiché sono un anticipataria. Infatti ho cominciato la prima elementare quando avevo ancora 5 anni. Ho un fratello, Francisco che ha 13 anni e una sorellina di nome Angelica che ha solo 6 anni. Mia madre Esmeralda ha 43 anni. E’ un avvocato di successo. Da quando è morto mio padre , in quel terribile incidente aereo , 6 anni fa si è rimboccata le maniche senza mai versare una lacrima. Grazie a lei possiamo dire che siamo una famiglia in ottime condizioni economiche.
Io invece avevo solo 11 anni quando mori’ mio padre e reagii molto male. Non mangiavo , non bevevo , non suonavo , non cantavo e non dormivo. Poi dopo qualche mese , grazie all’aiuto della mia famiglia e di uno psicologo , ripresi a vivere ma non del tutto. Sognavo sempre mio padre che cadeva nel vuoto e io insieme a lui. Ogni notte mi risvegliavo per lo stesso incubo. Dato che mamma stava spesso al lavoro io mi occupavo dei miei fratellini , soprattutto di Angelica che era nata da qualche mese.
Poi 3 anni dopo la morte di mio padre conobbi lui che con i suoi occhi verdi e il suo bellissimo sorriso mi rubò il cuore e l'anima. Eravamo nella stessa classe del primo Superiore. Non ci potevo credere quando il giorno di Halloween del 2010 , 1 mese e mezzo dopo il nostro primo incontro mi disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme.
Finchè nell'estate di 2 anni fa mi lasciò dicendomi che lo faceva solo per il mio bene. Da quel momento crollai nel buio. Per quasi 2 anni non facevo più lo stesso incubo grazie a lui ma poi tornò. Per fortuna il giorno dopo che mi lasciò mia madre ci annunciò che ci dovevamo trasferire a Madrid per il suo lavoro. Per me fu , diciamo un “sollievo”. 3 giorni dopo partimmo per la Spagna e lui non venne neanche a salutarmi.
Ricordo a perfezione il giorno in cui arrivammo a Madrid. Era il 25 agosto 2012. 3 settimane dopo cominciai la scuola. Dopo aver frequentato i primi 2 anni delle superiori in un liceo musicale , mia madre ebbe la “brillante idea” di iscrivermi a un liceo scientifico. Fu terribile , dopo un lungo corso di recupero delle materie mi smistarono nella 3 B . Non socializzai con nessuno. Le ragazze mi ignoravano perché erano invidiose che io piacessi ai ragazzi. Infatti avevo molti ammiratori che si offrivano di portarmi i libri o di accompagnarmi a scuola. Io per non illuderli rifiutavo perché pensavo ancora a Lui . Finchè una mattina degli inizi di novembre un ragazzo parecchio insistente si offrì di portarmi la borsa e mi invitò a casa sua. Io ovviamente rifiutai e lui cominciò a picchiarmi finchè un ragazzo bruno con gli occhi celesti mi salvò. Si chiamava Diego e aveva 5 anni in più di me. Mi veniva a trovare tutti i giorni per sapere come stavo fino a quando il giorno di Capodanno del 2013 , durante una festa a casa mia , disse che si era innamorato di me e ci mettemmo insieme. Mi misi insieme a lui solo perché da quando è entrato a far parte della mia vita , i miei incubi erano diminuiti e alcune notti riuscivo finalmente a dormire. Passarono i mesi e credetti di aver dimenticato Lui per sempre e di essermi innamorata di Diego finchè il 23 dicembre 2013 Lodovica Comello bussò alla mia porta. Lodovica è la mia migliore amica. Andavamo all’elementari insieme ma ci ignoravamo finchè in prima media casualmente diventammo compagne di banco . Eravamo inseparabili e si aggiunse al nostro gruppo Candelaria che entrò a far parte della nostra classe in seconda media. Poi nel primo superiore il nostro gruppo si ingrandi’ tantissimo .
Chiudendo questa parentesi , Lodovica ,dunque venne in Spagna per Natale e io ero felicissima. Passammo le serate a evocare i vecchi tempi finchè lei mi disse che Lui , 4 mesi dopo la mia partenza ,si era fidanzato con una certa Lara.
Quel nome lo odiavo tantissimo perché mi ricordava una bambina che mi perseguitava all’elementari. Mi picchiava e mi rubava la merenda finchè grazie a mio padre , a cui confessai tutto , la denunciai alla direttrice che la espulse.
Quando seppi che lui si era fidanzato sentii quelle sensazioni che non sentivo da quasi un anno e pensavo che non sarebbero più tornate. Gli incubi tornarono e capii che non ero riuscita ancora a dimenticarlo.Tuttavia continuai a stare con Diego finchè 3 mesi fa mia madre disse a me e ai miei fratelli che saremmo tornati a Buenos Aires e che potevo frequentare di nuovo il liceo musicale . Ovviamente avrei dovuto fare un esame di recupero. Così capii che era il momento di lasciare Diego. Gli dissi che gli volevo bene come un fratello e che non volevo illuderlo. Lui disse che anche lui aveva capito di amarmi come una sorella e mi disse che si era innamorato. Qualche giorno dopo mi disse che si era innamorato di mia cugina Clara che aveva 2 anni in più di lui. Io ero felicissima e lo abbracciai.Clara era la mia cugina preferita. Mi è stata molto vicina alla morte di papà e avevamo un legame fantastico  Così io , Clara e Diego in questi ultimi mesi siamo stati inseparabili .Uscivamo , chiacchieravamo e andavamo al centro commerciale insieme. Ho anche  raccontato a Diego di Lui.
“TINI!” la voce di mia madre mi sveglia dai miei pensieri. Velocemente mi rimetto sotto le coperte e faccio finta di dormire.
CIAOOO ! QUESTA E’ LA MIA PRIMA FANFICTION. SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO NON VI ABBIA ANNOIATO MA PURTROPPO ERA INDISPENSABILE PER CONOSCERE LA STORIA DELLA NOSTRA TINI. IL PROSSIMO CAPITOLO LO PUBBLICHERO’ APPENA POSSIBILE . MI RACCOMANDO RECENSITE E COMMENTATE. ANCORA CIAO!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: DraconisOlmo3022