Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _imjusteri    19/10/2015    2 recensioni
“Hai detto capelli neri?”
“Si!”
“Allora mi dispiace ma questa Jenny non va bene.”
“Ah no?”
“No.”
“E perché no?”
“Perché tu sei un Potter.”
“Si, sono un Potter.”
“E i Potter non hanno ragazze con i capelli neri”
E' la mia prima ff ambientata nel mondo di Harry Potter, una raccolta di OS sulle storie delle coppie dell'albero genealogico Potter.
Spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Jr | Coppie: Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, James/Lily, Lily/Scorpius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Nonno, nonno!”

“Hei piccolo Jake!”

“Io non sono piccolo” rispose il bambino mettendo su il broncio.

“Oh no, certo, scusa. Allora dimmi, J, che succede?”

“Oggi a scuola è arrivata un nuova bimba”

“A si?”

“Sì, devi vederla: è davvero bellissimissima!”

“Bellissimissima? Pensavo che solo la tua mamma lo fosse.”

“Ma no” si lamentò il piccolo “la mamma è bellissimissimissimissimissima, lei lo è meno”

“E come si chiama?”

“Jenny e dovevi vedere che faccia ha fatto quando le ho detto chi sono io!”

“Jake, stai ancora parlando di quella bimba?”

“Sì, mamma, e al nonno non dà fastidio, vero nonno?”

“Tranquilla Dominique, non mi disturba, anzi!”

La rossa rise “Va bene, zio, io vado ad aiutare zia Ginny in cucina, intanto che lui ti racconta. Oh, Jamie sta arrivando, è con la piccola al parco.”

“Allora, campione, stavamo parlando di questa…”

“Jenny!”

“Sì, giusto, parlavamo di lei. Ora dimmi, che reazione ha avuto quando ha saputo chi sei?”

“Ha fatto una faccia, dovevi vederla: da foto!”

“Ah si?”

“Sì! Era quasi più bella del solito!”

“Deve piacerti proprio, questa Jenny”

“Oh si nonno, ma la mamma dice che è meglio che aspetti Hogwarts per stare con lei, dice che siamo piccoli… Invece il papà mi ha detto di non aspettare così poi se mi stufo posso continuare a guardarmi intorno! Ma io non voglio ascoltare nessuno dei due!”

“Ah no?”

“No! Voglio stare già ora con lei e poi non voglio e non vorrò mai nessun’altra! Insomma lei è così simpatica e bella: gli occhi blu, i capelli neri..”

“Aspetta cosa?”

“Cosa?”

“Hai detto capelli neri?”

“Si!”

“Allora mi dispiace ma questa Jenny non va bene.”

“Ah no?”

“No.”

“E perché no?”

“Perché tu sei un Potter.”

“Si, sono un Potter.”

“E i Potter non hanno ragazze con i capelli neri”

“No?”

“No.”

“E che colore hanno?”
“Jake Harry Potter, di che colore ha i capelli la tua mamma? E la nonna Ginny? Zia Alice? Rossi. I Potter stanno con le Rosse. E’ così da anni e così sempre sarà.”

“Anche la tua mamma aveva i capelli rossi?”

“Si, piccolo.”

“E anche la tua nonna?”

“Oh si.”

“Ah.”

“Ciao papà! Hey campione, che succede?”

“Papi, io e Jenny non possiamo stare insieme?”
“E perché no? E’ una Malfoy?”

“No, non confonderla con zio Scorpius! Non possiamo stare insieme perché ha i capelli neri.”

“Ha i capelli neri? Non me lo avevi detto! Allora no, non potete stare insieme!”
“Ma allora solo capelli rossi?”
“Proprio così”

“Ne siete sicuri sicuri?”

“Ne siamo certi.”

“Oh… Allora devo cercarmi una nuova ragazza.”

“Sono certo che la troverai.”
“Ma quando? Io la voglio subito!”

“Quella bimba si nasconde da qualche parte, sta’ tranquillo che tra non molto la troverai, magari a Hogwarts, ma la troverai”

“E come ne sei sicuro?”
“Perché ogni Potter ha la sua Rossa.”

 “A ogni Potter la sua Rossa!

“Sì!”

“E posso vederle?”
“Chi?”
“Le ragazze Potter!”

“Ma certo, saranno tutte qui per cena e…”

“Ma no! Io intendevo tuuutte le ragazze Potter! Anche la tua mamma e la tua nonna!”

“Allora facciamo così! Accio Album” Un album di foto volò tra le mani di Harry “Ora gioca pure, quando arriveranno i tuoi cuginetti  le guarderemo tutti insieme e magari vi racconterò anche le loro storie!”

“Uffa, ma quando arrivano?”

“Oh tranquillo, tanto le Rosse qui dentro, e le loro storie, non scappano.”

 

Ciao a tutti! Come ho già scritto sopra, questa è la mia prima storia in questo contesto che io adoro! E' una fanfiction assolutamente senza pretese che, però, spero apprezzerete comunque! Lasciate una recensione sia che la storia vi piaccia sia che non vi piaccia: i consigli (e anche le critiche) sono ben accetti e utili per migliorare e io ci tengo davvero a sapere cosa pensiate. Aggiornerò il prima possibile, tendenzialmente una volta alla settimana. Alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _imjusteri