Serie TV > Scandal
Ricorda la storia  |      
Autore: youarenotgoingwithoutme    20/10/2015    2 recensioni
[SPOILER 5x04]
Sorrise guardando fuori dal finestrino vedendo i flash e i giornalisti scomparire nel buio della notte. Era tutto quello che avevano sempre voluto, dopo anni a rincorrersi e a sfuggirsi sembrava quasi di essere dentro ad un sogno.
"Liv"
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sorrise guardando fuori dal finestrino vedendo i flash e i giornalisti scomparire nel buio della notte. Era tutto quello che avevano sempre voluto, dopo anni a rincorrersi e a sfuggirsi sembrava quasi di essere dentro ad un sogno.
"Liv"
Si voltò trovandolo intento ad ammirarla mentre le accarezzava lentamente il dorso della mano. Scosse la testa sembrava davvero impossibile, erano nella sua limousine e il mondo intero era lì fuori a guardarli. A giudicarli, ma non importava, anzi faceva sembrare tutto così onesto e reale.
Nelle ultime ore era stata chiamata in decine e decine di modi puttana, sgualdrina, approfittatrice, rovina famiglie, ma la verità era che quelle parole erano rivolte alla donna che si nascondeva, che si chiudeva negli armadi di Camp David. Ora lei non era più quella donna, ora era Olivia Pope, la donna del presidente degli Stati Uniti d'America e tutti lo sapevano, l'intero pianeta lo sapeva.
"A cosa stavi pensando?"
"A quanto sia incredibile essere seduta qui con te"
Le sorrise in risposta e si voltò a osservare il paesaggio fuori che scorreva veloce "Per lungo tempo, ho pensato che mi avessi dimenticato" disse senza voltarsi, perchè la paura che lei da un momento all'altro potesse scomparire lasciandolo senza più alcuna speranza per loro gli attanagliava lo stomaco, ma appena si voltò verso di lei capì quanto stupido e irrazionale fosse solo pensarlo. Aveva scelto lui, aveva scelto di stare al suo fianco e di amarlo, si era gettata nel fuoco per arrivare a dove erano ora e sapeva benissimo che non si può scappare dalle fiamme senza bruciarsi.
"L'ho fatto, ho dovuto. Dopo tutto quello che era successo, l'unico modo per sopravvivere era lasciarti alle spalle. Ho dovuto abbandonare tutto per permettere alle cose di tornare al loro posto." Disse chiaramente come se lo ammettesse a se stessa per la prima volta. E così era.
"Ho dovuto cercare di capire chi ero senza di te. Ho dovuto scegliere me." Disse stringendogli più forte la mano "E so che ti ho ferito. Ma senza tutto quello non saremmo qui ora."
"Lo so, so che avevi bisogno di tempo per te, avevi bisogno di guarire" Si avvicinò e lo baciò, fu un bacio delicato e forse anche un po timido, era come il primo bacio.
"Ti amo" disse lei con naturalezza godendo ancora del suo respiro sul viso, delle loro mani intrecciate e dei loro cuori che battevano all'unisono. "Ti amo anch'io Liv"






Non ho idea di cosa sia, è stata scritta di getto in piena notte ed è la mia prima volta qui e non so proprio cosa dire. Detto questo spero che possa piacervi. Buona lettura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scandal / Vai alla pagina dell'autore: youarenotgoingwithoutme