Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: debby san    19/02/2009    2 recensioni
saalve XD questa é la mia prima fic siate clementi ovviamente ZoroxNami.e durante la saga di alabasta.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore ad Alabasta
Zoro si stava battendo contro Mr.One e la navigatrice si stava battendo contro Miss Mercoledì.
E lo scontro contro Mr.One  ebbe inizio,il primo ad attaccare fu zoro lo colpì ma senza fargli neppure un graffio visto ke aveva mangiato il frutto lama-lama.
Zoro-accidenti!!non riesco a fargli niente a quel bastardo!!-
Mr.one – Roronoa non riuscirai mai a sconfiggermi sono imbattibile!!
Zoro-uhm!vedrai,sarò così veloce ad ucciderti che e te ne accorgerai, quando già sei morto stecchito.
Mr.one-adesso ti faccio vedere io
All’imrovviso  l’avversario attaccò zoro e fu scaraventato via usando una tecnica del frutto del mare,intanto lo spadaccino si alzò con fatica mentre perdeva molto sangue…
Zoro respirando a fatica-senti bastardo… i-io ho promesso a una mia cara amica… c-che sarei diventato lo spadaccino più forte del mondo …e-e che nessuno mi potesse fermare, quindi io non mi arrenderò finchè non lo sarò diventato!!!
Mr.one –mi dispiace per te ma nn riuscirai mai a sconfiggermi,io sono fatto di acciaio.
Zoro fece un ghigno-uhm tu pensi che sia così ma adesso lo farò.
Zoro nei suoi pensieri-il maestro mi disse “ una spada che non taglia niente può tagliare qualsiasi cosa”,addirittura l’acciaio,ma come!!??
Zoro prese la Wado Ichimoji,si concentrò e provò a tagliare una semplice pianta e si accorse che non si tagliava,e subitò capì come usarla…
Zoro -PER TE è FINITAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mr.one-te lo già detto tu non puoi farmi niente io sono fatto di acciaio.
Zoro-beh,prova a vedere un po’ il tuo corpo… mi semra che tu stia perdendo sangue…
Mr.one – … mah … come hai fatto bastardo…
Mr.one iniziò a cadere per terra-la prossima volta avraì intenzione di tagliare l’acciaio …??
Zoro - non ce ne sarà bisogno.
E l’avversario si scaraventò sulla terra con un ghigno in faccia per poi morire.
Zoro affaticato si mise in ginocchio e si tolse la bandana-Ce lo fatta spero che glia altri stiano bene,soprattutto la mocciosa.
Zoro era molto affezionato alla sua testolina rossa,anche se litigavano sempre e lo riempiva sempre di debiti,lo spadaccino amava la sua mocciosa…e all’imrovvisso il ragazzo svenne sul terreno.
Intanto Nami si stava battendo con quella donna che aveva mangiato il frutto ago-ago,ma era in difficoltà perché non sapeva come usare la sua nuova arma creata da Usopp,infatti fu ferita ad un piede e una gamba.
Nami -Accidenti quella stronza mi ha ferito ad entrambe le gambe,e non riesco ad usare questa maledetta arma che mi ha costruito Usopp,ma appena lo vedo se ne pentirà di avermi conosciuta!!!
Miss Double Finger -vedo ke hai difficoltà a camminare e  quel l’arma non sembra molto utile per battermi ahahahah!!!!
Nami -maledetta adesso ti faccio vedere io!!!
Nami si avvicina e usò una tecnica che ancora non aveva provato,ma dal bastone uscirono  due uccellini finti e lei rimase a bocca aperta(O_O)
Miss Double Finger - che pensi di fare con due uccellini battermi,aaahahahahahahah!!!
Nami-accidenti era l’ultima tec…
Ma all’improvviso i due uccellini presero la donna e la fecerò girare come un tornado
Nami-ma che succedeeeeeeee(>_<)
E all’imrovviso uscì un colpo molto potente che scaraventò Miss Double Finger e finì K.O.
Nami –accidenti ce lo fatta meno male(ç_ç)sono ferita ma per fortuna riesco un po’ a camminare, e speriamo che Zoro stia bene.
Anche Nami amava lo spadaccino,ma lei non sapeva che nutriva gli stessi sentimenti per lei,beh c’è Sanji ma per la navigatrice  era solo un amico mentre Zoro gli interessava e lo amava, lui la rendeva felice e le stava sempre accanto e la proteggeva a costo della sua vita.
Così Nami zoppicando si incamminò per cercare il suo spadaccino … e  poco più avanti  trovò il ragazzo steso per terra …
E a Nami uscirono le lacrime dal viso e iniziò a dirigersi verso il suo spadaccino – ZOROOOOO
!!!!!!!!!!! maledetto spadaccino squattrinato rispondimiii!!! Ti prego … non abbandonarmi ho ancora bisogno di te … ho bisogno di litigare con te,di ricattarti e ho bisogno del tuo sorriso, che tu mi stia affianco e  ho bisogno soprattutto che mi amiiiiiiii!!!!!!
Nami incominciò a piangere ancora di più distesa sul torace dello spadaccino.
Zoro – M - mocciosa … io non ti abbandonerò mai …
Nami si spalancò gli occhi - Z – Zoro …
Lo spadaccino iniziò ad alzarsi e i loro sguardi si incontrarono,quelli della navigatrice erano lucidi,e quelli di Zoro erano profondi.
Zoro  sorrise-Tutto bene strega??
Nami abbracciò forte  Zoro dicendo- Zoro … credevo che non saresti più tornato da me … ho avuto tanta paura!
Zoro la strinse ancora di più.
Lui mise le mani sul viso di lei per asciugare le lacrime che le scorrevano dagli occhi.
Zoro - Anke io ti amo da morire mocciosa …
Nami – Z - Zoro … anke io … t-ti amo …
I due si avvicinarono sempre di più sul viso … x poi trovarsi  in un bacio lungo e appassionante.   
      
       
 
     
  TO BE CONTINUED …
                         
     
   SPERO CHE IL RACCONTO VI  SIA PIACIUTO(^_^)


FTT DA PRINCESSNAMI     
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: debby san