Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/10/2015    1 recensioni
Beck e Jade si sono lasciati e Jade avrà dei problemi nel superare questa rottura
Genere: Fluff, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima cosa che noto quando sono nel parcheggio della scuola venerdì mattina é Jade seduta nella sua auto intenta a fare qualcosa,guardo più attentamente e quando ho capito cosa sta facendo corro da lei-ma sei matta???-dico aprendo lo sportello della sua auto,lei mi guarda,le prendo i polsi sporcandomi del sangue che esce dai tagli che si é procurata-lasciami stare-dice lei dura-no-dico cercando qualcosa per fermare il sangue-smettila!Beck vattene!-urla lei-NO!-urlo io di rimando,lei mi guarda con gli occhi lucidi-tu ti stai rovinando la vita-dico prendendo la sua porsa e trovando sigarette e-fai uso di droghe???-chiedo furioso,lei si prende il viso tra le mani e inizia a piangere-Beck io...non ce la faccio...tu...-si blocca e singhiozza più forte-ti voglio di nuovo con me Beck...la mia vita senza te non ha senso...sono diventata l'ombra di me stessa perché tu Beck eri la mia ancora...ho bisogno di te per essere forte,per essere la Jade di sempre perché...io ti amo Beck-quelle parole mi riscaldano dentro,mi ha detto ti amo per la prima volta,le faccio alzare il viso dolcemente e vedo le lacrime nere per via del mascara scorrerle sulle guance-Jade io...-dico guardandola negli occhi-ti piace Tori...-sussurra lei abbassando lo sguardo,cosa?Ma come puó pensare che preferisco Tori a lei?-no,non potrei mai preferire Tori alla ragazza a cui ho dato il mio primo bacio,con cui ho fatto l'amore per la prima volta e che mi ha fatto capire cosa significa davvero vivere una vita d'inferno...-lei mi guarda-ma voi due vi stavate per baciare e se non era per Tori che ti ha fermato tu l'avresti baciata-come fa a-Cat aveva lasciato la videochat aperta-risponde lei alla mia muta domanda-si,é vero la volevo baciare ma era solo per capire-dico-per capire cosa Beck??Volevi baciare lei per capire cosa ti sei perso in questi anni che sei stato con me??-chiede piangendo-no,per capire se potevo amare un'altra ragazza diversa da te...-lei incrocia lo sguardo con il mio-e...?-mi chiede-e la risposta é no...non posso amare una ragazza che non sei tu...perché io ti ho amata,ti amo e ti ameró per sempre con tutta l'anima e nessuno puó farmi cambiare idea-lei sorride-e quindi adesso tu butti queste-dico buttando le sigarette e le pasticche in un cesto lì vicino-e torni ad essere felice con me...sempre se vuoi-lei sorride ancora di più con alcune lacrime che scorrono sul suo volto-si-risponde,metto le mie mani sul suo viso e lentamente la bacio...uno dei nostri baci:lunghi,romantici e soprattutto pieni di amore.-Oh mio dio-dico quando ci siamo staccati-cosa?-chiede lei-ti ho sporcato il viso di sangue-lei prende dalla borsa una salvietta bagnata e mi pulisce le mani dal suo sangue poi io ne prendo un'altra e le pulisco delicatamente il viso-non posso crederci-dico mentre tolgo le"bende"che avevo messo su i polsi di lei e guardando i tagli-non é nulla-dice lei torando giù le maniche e mettendo dei braccialetti-é colpa mia...-lei mi fa alzare il viso mettendomi una mano sulla guancia-non é colpa tua...é colpa mia...sono stata troppo debole-sospiro e sto per parlare ma lei me lo impedisce baciandomi di nuovo come per recuperare i baci persi-ti prego dillo ancora-lei sorride sapendo a cosa mi riferisco-ti amo Beck-le do un dolce bacio-ti amo Jade-.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl