Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/10/2015    0 recensioni
La storia della sorella di Draco Malfoy
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley, George Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono George Weasley ho 17 anni e frequento il settimo anno alla scuola di magia e stregoneria di hogwarts.Oggi é sabato e sono al tavolo grifondoro a fare colazione-chi é quello schianto che é appena entrato?-chiede mio fratello Ron,mi giro a vedere a chi si riferisce e capisco subito che si riferisce alla ragazza che mi piace da quando ho messo piede ad Hogwarts e avevamo entrambi 11 anni-Charlotte Malfoy-rispondo girandomi verso Ron-Malfoy?-chiede lui spalancando gli occhi-si,é la sorella maggiore di Draco Malfoy ha la nostra età-risponde Fred,il mio gemello-e come mai non ci eravamo mai accorti di quello?-chiede Ron indicando il tavolo serpeverde,mi giro di nuovo e vedo Draco e Charlotte abbracciati-in effetti é strano...voglio dire é anche carina-dice Harry-Weasley...-dice una voce fredda dierto di me e vedo Ron spalancare gli occhi,mi giro e vedo Charlotte-Malfoy-dico con un sorriso-sono usciti i risultati...per il compito di natale...-dice lei-fantastico,chi dobbiamo ospitare io e Fred?-chiedo,lei incrocia le braccia al petto-me...dovró passare il natale da voi-non riesco a trattenermi e faccio un gran sorriso-non fare quella faccia Weasley,io non sono per niente d'accordo con questa decisione-dice lei-e perché?-chiede Ron-perché voi Weasley siete tanti...ed io non sono abituata alla confusione-Ron la guarda-e tu come fai a sapere che siamo tanti?-lei alza gli occhi al cielo-io conosco tutti i Weasley fatta eccezione per vostra madre...ho conosciuto Charlie in Romania quando sono andata a vedere i draghi,Bill alla Gringott quando sono andata in Egitto,Percy lavora al ministero quindi quando vado con mio padre lo vedo e ho conosciuto così anche vostro padre,Fred e George frequentano le stesse mie materie,a te Ron ti conosco per la tua fama di amicone di Potter e Ginevra l'ho incontrata ad una festa-dice guardando Ron con aria di sfida,lui non risponde-ci vediamo domani all'ingresso alle 10:00-dice guardandomi poi se ne va.-In cosa consiste questo compito di natale?-chiede Ginny quando siamo in sala comune-dobbiamo ospitare una persona per natale.Se sono fratello e sorella della stessa età entrambi-rispondo-quindi ospiteremo una ragazza e per di più Malfoy a casa nostra?-chiede Ron-si-rispondo sorridendo-sarà una bella sfida-dice Fred-ma a noi piacciono le sfide-dico sorridendo,gli altri ridono poi andiamo a preparare i bauli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl