Anime & Manga > Nabari no Ou
Ricorda la storia  |      
Autore: Chrome    20/02/2009    1 recensioni
[Possibile spoiler anime] I pensieri di Raimei sul corpo del fratello, appena ucciso. Drabble, 100 parole esatte.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti ho odiato.
Per cinque lunghi anni non ho fatto altro che odiarti.
Desideravo la tua morte, ma ora che l’ho ottenuta non sono felice come credevo sarei stata.
Al contrario, la tristezza mi devasta.
Vedere il tuo corpo disteso a terra senza vita mi ha privato della lucidità.
Non sono riuscita neanche a vederti il viso per l’ultima volta.
Tu, che mi hai protetto mentendomi.
Tu, che mi hai permesso di darti la colpa.
Tu, che mi hai permesso di odiarti.
L’odio è un sentimento molto simile all’amore.
Ed io non sono sicura di quale provassi tra i due.

---------------------------------

Rieccomi qui! Lo so, sono molto fantasiosa, stesso pairing dell’altra fic… Ma fa niente. *_*9 Ho scritto questa drabble (100 parole esatte! ;//;9) in velocità, prima di uscire di casa, in cerca di ispirazione. °_°'
E’ ambientata nel momento in cui Raikou (che non viene neanche nominato °_°'') viene ucciso.. ç_ç Cosa che succede solo nell’anime, per fortuna! ~3~
Magari ho esagerato un po’ con i sentimenti, ma… Per esigenze di fan fiction ho dovuto. =u=  Se no questa fiction non aveva senso!
Comunque vorrei specificare che l’amore di cui si parla è quello fraterno. °_° Dire affetto è troppo banale, amore crea pathos. <3
Ma basta, ho parlato troppo. xD’’
Grazie per aver letto~!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nabari no Ou / Vai alla pagina dell'autore: Chrome