Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: PontifexWarg    23/10/2015    6 recensioni
OK iniziamo con un esperimento: far creare a voi un personaggio che sarà protagonista di questa epica avventura, quindi si siete in una storia interattiva. oltra a creare il personaggio ogni capitolo avrete l'opportunità di fare azioni che vi dirò io. Ruolo da protagonista per i primi quattro per gli altri.. sarete importanti personaggi secondari o Boss a vostra scelta. Se volete creare un boss non usate le regole di creazione normali ma ditemelo nella recensione così vi dico come si fa in privata.
Per chi entrerà: buona fortuna.
POSTI ESAURITI COME ME
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi il ritardo ma purtroppo ultimamente, tra Expo ed il fatto che ho iniziato a fare il master in una campagna di pathfinder ( D&D ), sono stato impegnato.
Ma bando alle ciance ora che tutti i personaggi sono presenti ecco a voi il capitolo su Tyroks e Endy ( Seth ).

La comitiva viaggiava da un bel po' sulla strada principale, erano diretti a Tenkrasz, una città fortezza costruita in tempi recenti contro gli Ocelot Fiammeggianti, una fazione alleata con i banditi che viveva nella foresta e riforniva sia i malviventi facenti parte degli Artigli Notturni, una delle fazioni dei banditi.
La città era governata da Oliver Hunt un ragazzo che si era fatto strada tra le fila dell'esercito dimostrando grandissime doti come comandante e riuscendo a liberare la zona intorno alla città in poco meno di un mese. L'uomo era stato fatto lord e si era scelto come vessillo una testa di falco su sfondo diviso verticalmente in due metà: una verde ed una viola.
i suoi soldati erano divisi in quattro sezioni:
esploratori: equipaggiati con mimetiche di cuoio e arco, balestra e spada corta;
legionari imperiali: truppe imperiali obbligatorie che rispondo al solo diretto comando di un pretoriano imperiale sono la truppa di base con armatura completa, scudo, lancia e gladio;
guardie: varianti di città in città le guardie di Tenkrasz hanno un' armatura completa simile a quella dei legionari, ma un po' più leggera che consente l'utilizzo di varie macchine da guerra, archi balestre, utilizzano per combattere corpo a corpo uno scudo a torre e un gladio;
titani: espressione della megalomania di Oliver, questi uomini vengono addestrati duramente  e potenziati con pozioni di forza, ma in modo più controllato di quello utilizzato per creare i fearless, indossano armature pesantissime e resistentissime che possono reggere anche l'esplosione di una TNT ravvicinata e combattono con uno spadone, lo stesso Oliver si è addestrato per diventare così.
 
Ad un certo punto Vince fece fermare il gruppo, era arrivato un emissario dalla città.
< Ero venuta a dare il benvenuto al figlio di Francis Drake da parte del mio signore ma purtroppo durante la strada sono sfuggito a mala pena ad attacco dei banditi che hanno ucciso la mia scorta, con loro c'è un mostro orribile ed enorme, vi sconsiglio di proseguire in direzione della città, che non è sicura, tornerete a trovarci non appena ci saremo liberati dal pericolo > < SCIOCCHEZZE > l'hardcorer sembrava piuttosto deciso < Hey capo perché non diamo una mano a questi ragazzi che effettivamente mi sembrano in difficoltà? >, Jeremy sembrò indeciso, poi acconsentì < Bene ragazzi, c'è da menare le mani, non è per questo che vi ho ingaggiati? Bene, allora tutti, tranne la signorina prigioniera, non mi aspetto certo che ci aiuti contro i suoi ex-fratelli sono pregati di prepararsi allo scontro >

In realtà il viaggio fu tranquillo per un paio d'ore nel quale il povero messaggero descrisse come i banditi avessero teso un imboscata e come da un po' intorno alla città si aggirasse un mostro: un lupo di nove metri di lunghezza e di sei metri d'altezza  che aveva spazzato via chiunque gli si opponesse e che aveva ridato in mano ai banditi tutto il territorio faticosamente conquistato dal grande Oliver Hunt.

Proprio mentre l'uomo si accingeva a parlare di come avesse visto la bestia mangiarsi un titano in un solo boccone, una freccia si abbatté sul tetto di uno dei carri, subito tutti schizzarono a terra coprendosi come potevano dietro agli scudi o ad altro, l'unico troppo lento fu il messaggero che venne trafitto da tre frecce al petto, alla gamba ed al collo. Velocemente Yuki lanciò tre granate fumogene per nascondere il gruppo alla vista e Matthew lanciò un incantesimo di rivelazione che mostro una ventina di arcieri e balestrieri nascosti tra le fronde degli alberi e almeno cinquanta briganti bene armati appostati nei fossi accanto alla strada.
I banditi uscirono allo scoperto e attaccarono il convoglio, ma a quelli bastò la vista di Danny che caricava per ricordarsi che non avevano innaffiato le piante mentre quelli dall'altro lato si facevano massacrare da Jerry e Vince, a quelli che avevano attaccato la carovana da dietro tocco la furia di Hannah la Valkiria che armata di ascia e scudo e coperta da Nico e Helen armati di balestra modificata e di arco, faceva scempio deglin attaccanti.
Tutti gli altri coprirono il davanti, in breve tempo gli attaccanti furono sgominati ma la cortina fumogena di Yuki svanì in fretta lasciando gli arcieri nemici liberi di tirare, prima che chiunque potesse fare qualcosa un ruggito spaventoso risuonò dalla foresta e una carica di cavalleria dei briganti caricò il gruppo seguita dal più grosso lupo che il gruppo avesse mai visto.  
La bestia distrusse i carri con una zampata e tentò di mangiare Danny che però usando tutta la sua forza riuscì a tenere spalancata la bocca al mostro e a saltare giù facendosi un volo di quattro metri e venendo colpito da diverse frecce.
Matthew era troppo occupato a deviare le frecce e bruciare i cavalieri per attaccare il lupo che però vedendo le fiamme scaturire da lui decise di lasciarlo in pace, poi una figura si lanciò sul corpo del lupo da un albero, era Endy, conficcò le spade nel corpo del mostro riuscendo a restargli aggrappato mentre Tykos che aveva lanciato contro la bestia una freccia-rampino iniziò ad arrampicarsi sulle gambe del mostro.
Il lupo visto che non riusciva a scrollarsi Seth di dosso dedicò la sua attenzione alla mercenaria che era a metà scalata, il lupo scalciò con la zampa facendo mollare la presa alla ragazza che trattenuta in aria solo dalla corda iniziò a penzolare avanti e indietro, la mascella del lupo stava per scattare, divorando la povera Tykos, ma Seth lanciò un coltello contro la testa della belva distraendola e dando modo alla ragazza di riappendersi alla gamba del lupo e di salire fino alla sua schiena, la bestia era infuriata mentre girava in tondo e saltava cercando di togliersi di dosso i due ragazzi senza successo, alla fine il lupo stremato cadde a terra ma continuò a lottare scalciando per liberasi dalla presa dei due ma, visto che non aveva successo, stremato smise rapidi come volpi i due corsero fino al collo del lupo e lo sgozzarono finendo inondati dal sangue del mostro.

 Purtroppo a terra la situazione non era delle migliori, i briganti avevano quasi vinto e ferito la maggior parte degli uomini e anche quando il lupo venne ucciso non smisero di combattere, i due combatterono un po' con i banditi ma presto dovettero scappare per evitare la morte.
I banditi li inseguirono ma quando sembrava finita dei corni suonarono e la cavalleria imperiale caricò i banditi alle spalle mettendone in fuga la maggior parte ed uccidendo tutti coloro che furono troppo lenti o che si opposero.
Tornando al cadavere del lupo i due presero ognuno uno dei canini della bestia come ricordo mentre diversi uomini si accingevano a scuoiarla poi seguirono la guarnigione.
In breve vennero portati alla città. A Tykos e a Endy fu assegnata una camera nella fortezza, quindi nella parte più lussuosa della città, come premio per l'uccisione del mostro.

Verso sera Seth ricevette una lettera, era del capo: sappiamo che sei arrivato a  Tenkrasz e del tuo atto di eroismo, sei pregato di non mettere più a rischio la tua vita in questo modo, se tu muori la missione fallirà e se la missione fallisce la prossima occasione dei Lupi per guadagnare abbastanza potere per avere più indipendenza dall'impero potrebbe arrivare tra secoli e io non vivrò così a lungo. Evita di mandare tutto a puttane.
                                                                                                         Re Kevan Wolfe.
La lettera era in codice che letto da qualcuno che non fosse uno dei lupi sarebbe suonato così:
spero che stai bene, non faccicci proccupare. Ti vogliamo benne, tornisci prestio.
                                     I tuoi amicci dell'osteria Pellicia Fradicia.

< I tuoi amici hanno una pessima conoscenza della grammatica >, la voce della ragazza lo sorprese alle spalle facendogli cadere la lettera < non volevo spaventarti > < Non mi hai spaventato > < Certo certo, comunque hai combattuto bene oggi > < Mmhpf, grazie > < Sei un lupo > < Si > < so che siete una delle poche fazioni che ha appoggiato l'impero, perché ? >
< Beh hai visto cos'è successo agli altri, ora vai a dormire. >, ma Tykos non si arrese < ma la Città dei Cactus... > < la Città dei Cactus è la Città dei Cactus, noi siamo i Lupi, ora va a dormire >.

Bene ciao oggi avete visto il primo boss di whitechaosdragon,
potete farne uno umanoide seguendo la scaletta dei personaggi oppure uno bestiale seguendo questa:
mob d'ispirazione
aspetto
taglia
fazione
drop
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PontifexWarg