Storie originali > Azione
Ricorda la storia  |       
Autore: SixLeeMunster    20/02/2009    1 recensioni
Chi sono i biomeccanici?? E chi è Fenn Razor?? Qual'è il suo passato?? Perchè è così importante?? Da dove derivano i suoi poteri?
Genere: Dark, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









Tu-tum…

E’ il mio cuore che batte?Chi sono io?E cos’è questa cosa che mi brucia dentro?E…Quegli occhi?Di ghiaccio, quasi…A chi appartengono?Chi sono io?

Esperimento 626, questo dice la targhetta incollata sul vetro della sua capsula incubatrice.

Questi ricordi?Non ricordo di aver mai respirato, assaggiato un pezzo di carne, o fatto l’amore con una donna…Non so neppure se sono mai vissuto.

L’esperimento aprì gli occhi, di un verde acceso, con un filo d’eye-liner tatuato sulle palpebre: era attaccato ad una macchina tramite dei tubi, immerso interamente in un liquido rosso dal gusto ferroso ma dolciastro.

Il suo fisico era perfetto, palestrato, ma non troppo magro, e i suoi capelli, ora rossi per quello strano liquido, naturalmente, erano biondissimi.

Una donna dai corti capelli bruni, gli occhiali appoggiati al naso e la divisa da medico iniziò a scrivere, sorridendo, su di un blocchetto notes.

Allora, esperimento 626, pronto per una nuova vita?”

Che cosa?Una nuova vita?Assurdo…

L’esperimento fece sì con la testa, senza paura, fissando quella donna con estremo odio.

La donna schiacciò un pulsante e il liquido rosso fu risucchiato in un tubo di scarico, mentre 626 cadde fuori dalla capsula, nudo e infreddolito.

Gli inservienti lo coprirono e lo aiutarono ad alzarsi: ”Allora, 626, pronto per una doccia fredda?”

Le catene che gli misero erano bollenti, tanto che il dolore gli fece salire le lacrime agli occhi: ”Bastardi, cosa state facendo?”

Ti marchiamo a fuoco…Sei un nostro progetto, Bloody Raven.”

L’inserviente che gli parlava con quell’aria strafottente era un uomo sulla trentina, alto, robusto, coi capelli tutti per aria neri, con lineamenti presumibilmente asiatici.

Bloody Raven?….Cioè?”

Ciò che sei…Un Bloody Raven è un cacciatore di taglie, un’alterazione genetica pseudo umana.”

626 guardò l’inserviente che nel frattempo lo buttava dentro una camera delle docce: ”Pseudo?Che vuoi dire?”

L’infermiere rise: ”Lo scoprirai, 626!”

Acqua fredda gli coprì la visuale, mentre il pavimento si ricopriva d’acqua e sangue.

Poi udì bene un’esplosione e passi che si dirigevano lì, poi una figura incappucciata: ”Dai, filiamocela…”Era una voce femminile.

Gli porse un floppy: ”Guardalo appena puoi, è importante!”

Come posso rivederti?”

Ci vedremo, non so quando.”

La ragazza incappucciata scomparve, saltellando fuori dal finestrone dell’edificio.

626 corse fuori,guardandosi attorno: c’era un’auto,una Nissan Skyline elaborata fino all’ultimo dettaglio:era bianca e grigia,probabilmente aveva dei pezzi in carbonio per renderla più leggera e veloce,era molto aerodinamica e i cerchioni erano di misura 21.

Le chiavi erano dentro e fu facile aprirla.

Inconsapevolmente,fece partire la macchina e ingranò la prima,fuggendo per Hills road.

In due secondi,l’auto arrivò ai 230 chilometri orari.

626 scorse un computer di bordo:lo prese e lo collegò all’accendi sigari;successivamente,lo accese e infilò il floppy.


Dati Bloody Raven project experiment 626

Nome:Fenn

Cognome:Dusick

Tipo di progetto:Clonazione bio-meccanica

Genetica: Wayne Keller, uccisore d’alieni e licantropo, Edward Alambert, alchimista e vampiro.

Composizione sanguigna: sangue 25%, metadone 40%, argento liquido 35%.

Data di produzione: 14/3/07

Numero codice N.I.M: 00874-4613-00-5463

Intelligenza: quoziente pari ad un 210

Livello d’apprendimento: 95% delle sue capacità

Tempo di rigenerazione: cinque secondi e venti millesimi

Interludio: Future Kill, metallo 70%, carne umana 10%, acido solforico 20%.



Non sappiamo ancora abbastanza su questa nuova razza, possiamo solo affermare che il nostro marchio di fabbrica, gli occhi color azzurro ghiaccio, non funziona sul soggetto, poiché, tramite una reazione chimica dovuta al contatto col sangue, le iridi si colorano di un blu notte alquanto scuro, mentre, alla normalità, prendono un colorito smeraldo.

Il soggetto ha anche acquisito una prestanza muscolare pari ad un allenamento costante di almeno cinque anni e la sua intelligenza è molto alta, simile al nostro esperimento Alexander.

La sua altezza è di un metro e ottant’otto, il che non era mai capitato di costruire un bios così alto; la sua natura di vampiro gli permette di vedere al buio e di muoversi silenziosamente e agilmente, mentre quella lican gli da una forza sovrumana…

Tuttavia, costatiamo che la sua trasformazione lupesca non è così orribile, visto che si trasforma in un normale lupo di colore nero.

Posso solo sperare di vedere la trasformazione, il Future Kill, dovuto all’incontro tra il metadone e l’acido solforico, grazie ad una forte rabbia repressa.

Che significava tutto ciò?

Allora lui era un bio-meccanico, un essere non umano, composto di una droga, da sangue e d’argento…

Eppure, viveva..

Un’email arrivò sul computer di bordo dell’auto:

Hey, Fenn…

Se stai aspettando la manna che cade dal cielo, ok…

Spero che Alex ti abbia dato il floppy…

Benvenuto, allora, nome in codice Bloody Raven.

Ti spiegherò tutto al quartier generale degli Street Warriors…

Fatti trovare fra dieci minuti alla fonderia d’Elm Street.



Non c’era scritto chi fosse il mittente, eppure…Lo incuriosiva quell’email…

Arrivò, dopo dieci minuti, grazie al gps, in una strada sterrata, dove vi erano presenti diversi cumuli di macerie.

All’improvviso, un audi a3 blu con delle aerografie fucsia apparve da una montagnola a tutta velocità: era elaborata fino all’ultimo dettaglio e l’estetica era a dir poco sensazionale.

Dietro di lei, una bmw s3 bianca e blu, sfrecciò in derapata verso la skyline dove era contenuto Fenn.

Dall’a3 uscì un tipetto dai capelli bruni, una ragazza con tanto d’occhiali che sembrava avere un attacco isterico: ”La prossima volta vado a piedi…Ma il sai a quanto andavi?Ai 390 chilometri orari!Volevi accopparmi, Rebel?”

Una ragazzina molto alta per la sua età, dai capelli biondi e dal fisico slanciato uscì dall’audi: ”Guarda che andavo pure piano…Si vede che non segui le corse clandestine,Beauty!”

Beauty s’infuriò:”Brutta mocciosa,ti ucciderei se non fossi nella mia squadra.”

Rebel alzò lo sguardo al cielo:”Non siamo qui per questo,Beauty!Ne parliamo più tardi”Si rivolse,così a Fenn”Scusa per l’attesa,Fenn!Noi siamo solo una minima parte degli Street Warriors.Io sono Rebel Revenge,autista e spia,nome in codice Night Fighter,esperimento 860,numero N.I.M. 456-2786-000-666.”

“Tu e le tue manie di protagonismo…”Beauty si fece avanti:”…Rebel ha ragione,non siamo gli unici,ma i nostri sono invischiati in una battaglia civile in Russia,a Mosca,contro un gruppo di Nazisti.”

“Wow,vi date da fare!”Disse Fenn sbalordito.

“Già,scappiamo da ciò che siamo.Degli esperimenti Bio-Meccanici.Beauty Lambridge,nome in codice Dawn Eclipse,esperimento 230,numero N.I.M.745-9856-923-170,medico.”

Un ragazzo dai capelli castani,gli occhi scuri,il ciuffo che gli copriva mezzo viso e il piercing al setto nasale uscì dal bmw:”Beh,almeno ora abbiamo il nostro cacciatore di taglie.Emme Pixel,nome in codice Ghost Messenger,esperimento 210,numero N.I.M.560-8900-456-123,capo e assemblatore di mezzi di trasporto.”Baciò la bionda.

“Ti spiegheremo tutto al quartier generale…Per ora,avviamoci.”La biondina salì in macchina e sfrecciò a tutto gas.

Fenn seguì il gruppo di auto,arrivando in un grande capannone sotterraneo.

Una ragazza dai capelli azzurri li stava aspettando:”Heylà,come butta,gente?”

“Hey,Nykyta…Qualche news?”Chiese Emme lanciandogli le chiavi.

“Ah,niente…Gli umani combinano un po’ di cazzate,qua e là,ma niente di più.”Vide Fenn:”Bloody Raven…L’esperimento più potente dopo White Wolf,ma che piacere…Allora?”

“Questo lo dovrei chiedere io…”Disse Fenn,spaesato.

“Giusto…Seguimi.”Nykyta saltellò di qua e di là,felice di rendersi utile come sempre:”Io sono Nykyta Jones,sono un clone,morta 45 volte e clonata lo stesso,nome in codice Quiet Butterfly,Hacker,ho 19 anni,anche se ne dovrei avere di più,sono iper intelligente,anche se mai quanto te e lady Wolf…”

“Lady Wolf?”Fenn si accese una sigaretta,inconsapevolmente.

“Non si potrebbe fumare,ma tanto lo fanno tutti,per cui…Comunque,lasciami finire,almeno ci capisci qualcosa.Noi siamo un’organizzazione anti N.I.M.,coloro che ci hanno creati,che da tempo non creano grandi esperimenti…anzi,alcuni diventano demoni o mostri.Siamo bio-meccanici:quando siamo tra virgolette umani,siamo carne e niente di più,con qualche potere in più,quando ci trasformiamo,e qui il nostro nome in codice,diventiamo un essere meccanico,una macchina,capisci.”

Fenn era rimasto a bocca aperta,facendo cadere la sigaretta.

“Fanno tutti così,non ti preoccupare…Ognuno di voi,ha un componente diverso nel sangue…Rebel ha l’eroina mischiata alla nicotina,per cui non sente il bisogno di mangiare,ma deve riposare molto.Beauty ha una percentuale di efedrina,MD e MA che la rendono alquanto isterica,ma ha una velocità sovrumana.Il sangue di Emme è cocaina e morfina allo stato liquido e non sente nessun dolore.Tu,invece,dovresti essere iper intelligente,con una forza sovrumana,la rigenerazione e la vista di un vampiro,ma la trasformazione di un licantropo.Ti hanno creato simile a Lady Wolf.”

“Ora mi spiegherai chi è questa Lady Wolf!!!”

Gli occhi gialli di Nykyta s’illuminarono:”Si chiama Alexander Miku non mi ricordo dopo qual’era l’altro cognome,White Wolf in codice,fondatrice degli Street Warriors e cacciatrice di taglie.Lei è veramente potente e bella.E’ lei che ti ha salvato stamattina.”

Il ragazzo non era più tanto convinto:stava sognando,era così?

“Comunque avrai modo di mettere in atto le tue qualità.Domani andiamo a fare un giretto al quartier generale di Lady Wolf,così te la presento…Ah,per l’appunto…”lanciò una scarpa contro una ragazzo con la mezza cresta nera e gli occhi azzurri:”Lui è mio cugino Francis…IDIOTA,QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON ANDARE IN SITI PORNOGRAFICI?MI SCARICHI TANTI DI QUEI VIRUS CHE POSSIAMO FORMARCI UN’EPIDEMIA ONLINE!”

“Oh,scusami,cervellona…”Si accorse di Fenn che lo fissava male:”Bloody Raven…”

“Preferirei Fenn”

“Ok,ok…Io sono Francis Jones,armeria,nome in codice Dark Eagle,clone.”

Beauty arrivò con una siringa e del liquido verde dentro.

Francis s’irrigidì:”Uh,amico,quello farà male…E’ il tuo addestramento!”

“Zitto,Fran…Così lo innervosisci!”

Invece,Fenn fu più serio del solito,anche quando l’ago fu iniettato nella vena del suo collo.

Una vasta gamma d’informazioni gli entrarono nel cervello e subito una nuova espressione sul viso gli si stava dipingendo sul volto:tenebroso e quel poco di malvagio che lo rendevano sensuale al massimo.











Beauty gli porse i suoi vestiti:un giubino torchiato in pelle,una maglietta a maniche corte,pantaloni stracciati e anfibi,tutto in nero;a dare un tocco di virilità vi era anche il ciondolo di una pistola e il tatuaggio di ali di corvo sulla schiena.

Nykyta gli porse la carta magnetica delle porte del quartier generale:”Benvenuto tra noi,Bloody Raven.”

“Grazie,Nykyta…Vado a fare un giretto per i bassifondi.”E detto questo,sparì nel buio della notte,camminando e allacciandosi le sue armi retrattili sul polso,oltre alle pistole sulla cintura.






  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: SixLeeMunster