Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: murdershewrote    24/10/2015    1 recensioni
Tony sfrutta l'ingegno per far confessare a Clint ciò che non vuole ammettere ma che, secondo Stark, è già manifesto.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Tony Stark/Iron Man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove inconfutabili

“Sù, ammettilo… Sei stato con Natasha!” lo stuzzicò Tony.
“Cosa? No!” ribatté il biondo.
“No? Allora cosa sono quelle tracce di rossetto?” incalzò l’altro, indicando in modo vago dei segni che in realtà non c’erano. Clint, cadendo in trappola, spalancò gli occhi e istintivamente prese a sfregarsi vigorosamente le labbra con il dorso della mano.
Poi, rivolto più a sé stesso che non al suo interlocutore, borbottò “No, non è possibile: Nat non aveva rosset-…”
Lasciò la parola incompiuta rendendosi conto che si era appena incastrato con le sue stesse mani.
“Dicevi...?” continuò Tony col sorriso sulle labbra.
“Fottiti Stark!”







Note dell'autrice:
Mi rendo conto che la situazione può sembrare un pò astratta, poichè non ho dato alcuna indicazione sul perché o il come Clint dovrebbe (dato che Tony lo sta solo provocando) avere tracce del "passaggio" di Nat. Ma, in fondo, è proprio a questo che miravo quando ho scritto questa scena. Cioè, personalmente adoro Clint e, sebbene lo sviluppo della storia in AoU abbia spezzato molti cuori, mi piace pensare che il suo rapporto con Natasha sia più che lavorativo (dopotutto, nei fumetti hanno avuto davvero una storia, quindi...). Dunque partendo dal presupposto che, comunque, un forte legame tra i due esista, è lecito pensare che possa succedere anche dell'altro. Aggiungete poi un Tony che non si fa mai i fatti suoi e il gioco è fatto: se il malcapitato di turno ha realmente qualcosa da nasondere allora cadrà in trappola.
Bene, se quanto ho detto finora si era già capito dal testo della storia allora ho fatto un buon lavoro, altrimenti... pazienza, scusate! Io continuo comunque a farmi i miei film mentali su quei due.
Oh, ho messo il rating giallo solo perché ho pensato seriamente che sarebbe spuntato fuori Cap urlando "Linguaggio!" per l'esclamazione finale di Clint. Non si sa mai.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: murdershewrote