Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Hermit_    24/10/2015    1 recensioni
Perchè perdere tempo a studiare il sistema solare se si ha una mente geniale come quella di Sherlock Holmes?
Be',ho un po' giocato con questa cosuccia che il "geniaccio" non sa e.. enjoy!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TEORIA SHERLOCENTRICA



"Ripeti con me: Teoria geocentrica secondo cui la terra si trova al centro dell'universo e teoria eliocentrica, secondo cui è invece il sole al centro dell'universo."
"Ti diverti?" chiese soltanto Sherlock dopo qualche secondo usato per squadrare con impassibilità e una sfumatura di superiorità John Watson,il suo fedele compagno che in quel momento se la rideva sotto i baffi.
"Sinceramente?" domandò John, simulando un espressione seria "Sì!" esclamò poi scoppiando in una risata che lo fece quasi finire a terra.
Sherlock alzò gli occhi al cielo e sospirò, stringendosi nella sua vestaglia che gli donava un aspetto da "ricco" e stendendosi sul divano della loro casa. "Bene."
"Oh,andiamo,non ti sarai arrabbiato?"
Quando il detective non rispose, John sbuffò una mezza risata e gli si stese accanto. "Sherlock,sheeeerlock,sherlock-sherlock-sherlooock,sherlock.."
"Davvero non capisco perché ripeti tante volte il mio nome dal momento che sono di fianco a te e ti sento benissimo."
"Davvero? Un altra cosa da aggiungere alla lista delle cose che non sa Sherlock Holmes!" Uno sguardo accigliato dello stesso bastò a far tacere il biondo, che alzando gli occhi al cielo disse: "questa volta sarò buono. Non scriverò niente sul blog."
"Una matita, prego." Cambiò discorso Sherlock, che si mise seduto solo quando John gliela porse, ormai abituato alle sue richieste.
"Cosa scrivi?"
"Oh niente,solo la teoria Sherlocentrica secondo cui Sherlock Holmes è al centro dell'universo e John Watson gli gira intorno."
John non gli rispose nemmeno: Certo che quel detective era un vero sbruffone!


ANGOLO AUTRICE:

E niente,uno piccolo sfogo scritto da una amante della Johnlock e di Sherlock in generale. Ho finito solo la prima stagione e aspetterò le puntate italiane quindi immaginate la mia sofferenza hahah; siccome so che nella serie tv giocano molto sul fatto che Sherlock non sa queste teorie riguardo l'astronomia e l'universo in generale e io le sto ripassando a scuola... Boh, mi sono ritrovata a scrivere questa flash a mio parere molto cute :33
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Hermit_