Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |       
Autore: Always_394    24/10/2015    1 recensioni
Il destino sembra giocare un ruolo fondamentale nelle loro vite.
L'isola sembra dargli una seconda possibilità per chiarire questioni irrisolte,
per rimediare agli errori del passato.
Niente è accidentale, tutto accade per una ragione.
Genere: Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie, Desmond, Jack, Locke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Impatto

 

Aprì gli occhi, così spontaneamente da sentirsi frastornato.
L'uomo in giacca e cravatta sdraiato per terra cominciò ad ansimare cercando di ricordare cosa fosse successo qualche istante prima di trovarsi in quella sudicia e umida foresta. Il suo respiro si fece via via sempre più affannoso, dopo essersi reso conto dell'accaduto.
Non appena riprese coscienza, raggiunse immediatamente la spiaggia accompagnato delle strazianti urla che avvolgevano i passeggeri del volo Oceanic 815. Com'era potuto accadere? Che cosa era successo prima che l'aereo precipitasse? Ma, soprattutto, dov'era finita la coda dell'aereo e la cabina di pilotaggio?
Si girò in torno fermandosi a guardare. Numerosi erano coloro che chiedevano aiuto difronte a quella miracolosa situazione: un coreano sulla trentina era disperatamente in cerca di una donna, la moglie presumibilmente; un uomo di colore gridava il nome di «Walt» a squarciagola nella speranza che quest'ultimo potesse sentirlo e raggiungerlo; un altro cominciò a correre consigliando a uno dei suoi compagni di viaggio di non avvicinarsi al carburante; un giovane biondino, invece, camminava indiscreto, tra la gente in preda alla disperazione, apparendo quasi indifferente all'accaduto, anzi sembrava si preoccupasse di ben altro. Ma a rendere il tutto più straziante furono le urla di una bionda ragazza sulla ventina che pareva, oltre che spaventata ovviamente, immobile.
Fu in quel momento che, per la seconda volta, Jack ebbe paura. 

Note autrice: Ehi! Questa è la mia prima raccolta di flashfic che scrivo per un concorso. Voglio rappresentare, attraverso questi piccoli momenti, come il destino giochi un ruolo fondamentale all'interno della serie. Gli episodi sono apparentemente diversi ma, in realtà, si collegano tutti tra loro. Lo schianto aereo viene poi ripreso nella conversazione tra 
Jack e John, dove quest'ultimo lo considera proprio come un destino. Ma il destino non ha provocato soltanto lo schianto aereo, bensì anche la morte di Charlie, oltre ad altri innumerevoli eventi. Desmond, infatti, tentò diverse volte di salvarlo, ma entrambi sapevano che prima o dopo sarebbe successo. Un piccolo collegamento lo si trova anche per quanto riguarda il buncker che John Locke vuole aprire a tutti i costi, dove troviamo la figura di Desmond per la prima volta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Always_394