Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: mary_92 violetta    25/10/2015    0 recensioni
Una folata di vento mi fa rabbrividire e apro gli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono circondata da una marea di persone e sento della musica.
Conoscevo troppo bene quell’atmosfera tipica di un concerto piena di adrenalina,sudore e grida.
Guardo verso il palco e mi accorgo di non conoscere nessuno dei membri del gruppo finché guardando meglio riconosco il cantante:capelli biondi e piercing sul labbro inferiore,sorrido incredula a quello che sto vedendo.
Rimango a fissarlo pure se sono spinta in tutte le direzioni.
Una ragazza mi distoglie dalla visione .
“Hai dei capelli stupendi.”grida verso di me.
Noto solo in quel momento di averli di un blu scuro,la ringrazio.
Ad un tratto non so cosa succede ma un riflettore mi  illumina in pieno e  il biondo si volta.
Sento le guance andare a fuoco e tutto sembra bloccarsi per un tempo indecifrabile,quegli occhi celeste non distolgono lo sguardo dai miei.
Ci fissiamo finchè come se non fosse  successo nulla  riprende a suonare e io apro gli occhi.

 

“Ha i capelli blu” grida Luke .
Si alza, corre nella camera di Michael e  spalanca la porta  senza bussare.
“La ragazza,capelli blu era ad un nostro concerto e..’’
L’amico lo guarda con un viso che parla più di mille parole.
“Non sai di cosa sto parlando?”
Il ragazzo con i capelli di un lilla sfumato fa  no con la testa.
“Ti ricordi quella ragazza che avevo sognato qualche mese fa?Aveva i capelli biondi ora  blu,eravamo ad un concerto e ad un tratto non so come una luce la  illumina.Mi paralizzo,la musica si ferma poi non so perché riprendo a suonare e mi sveglio.”
“Blue hair,blue eyes i saw her…
Potrebbe essere un pezzo per il nostro nuovo cd.”dice Mike.
“Ma Luke non avevi detto che non era tutta questa bellezza?”
“Si però era come se la conoscessi.”
“Sognala più spesso,chissà che non ci ispiri altre canzoni del nuovo album.”

“Mary devi iniziare a perdere dei seri provvedimenti.Non è possibile che continui a sognare questo tizio.” dico fra me e me davanti lo specchio.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: mary_92 violetta