Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    25/10/2015    1 recensioni
Sungmin/Saeun
«Guarda che ti senti male...», disse il secondo commilitone.
Sungmin lo ignorò: morire per un’overdose di zuccheri sarebbe stata la migliore delle morti.
E mangiò un’altra ciambella per conferma.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sungmin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Zucchero
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Sungmin (accenni Sungmin/Saeun)
Prompt: 27
Rating: Verde
Conteggio Parole: 271
 
 
 
 
Sungmin non ci poteva fare niente: lo zucchero per lui era una vera e propria droga! Solo nel cappuccino ne avrebbe messi tre cucchiai (non cucchiaini, leggete bene) e forse anche un quarto, se continuava a rimanere troppo amaro.
Ma, sua madre prima e sua moglie poi, gli impedivano qualunque tipo di overdose di zuccheri e lo tenevano a stecchetto, facendolo soffrire moltissimo.
Forse, pensò, era l’unico contento di essere al militare perché così poteva mangiare quel che diavolo voleva, senza due asfissianti donne che lo controllassero, bacchettata dopo bacchettata, di tutto quello che gli finiva nell’esofago.
Era estenuante.
Perciò non si stupì quando un commilitone lo guardò schifato e domandò: «Ma voi artisti non state perennemente a dieta e sempre infilati dentro qualche palestra?»
Sungmin fece spallucce: «Fuori di qui dovrò tornare a farlo, ma finché posso, sono intenzionato a mangiare quanti più zuccheri possibili!» E per confermare le sue parole, si infilò un’intera ciambella fritta affogata nello zucchero in bocca.
«Tua moglie non sarà contenta...», rise un altro commilitone.
«Nessuna moglie vuole il marito grasso e flaccido.», concordò il primo.
Sungmin masticò come un criceto, con le guance piene di paradisiaco cibo: «Sì, beh, com’è che si dice? Quando il gatto non c’è, i topi ballano! E per quanto io sia terrorizzato dai topi, in questo momento rientro in quella categoria.» E inghiottì, per poi mangiarne ancora. Più ne mangiava, più ne voleva. Sarebbe andato in overdose, se lo sentiva...
«Guarda che ti senti male...», disse il secondo commilitone.
Sungmin lo ignorò: morire per un’overdose di zuccheri sarebbe stata la migliore delle morti.
E mangiò un’altra ciambella per conferma.
 
 
 
FINE

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif