Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: Mo0ny_    25/10/2015    10 recensioni
♦[(Storia Interattiva)]♦♦[iscrizioni chiuse]♦ 
Sono passati cinquant' anni dall' ultima grande Profezia e la pace sembra finalmente essersi ristabilita. Ma le Parche hanno deciso. Una nuova Grande Profezia sta per essere pronunciata e i semidei scelti non potranno tirarsi indietro.
*Premetto che è la mia prima interattiva, siate clementi!!*
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Semidei Fanfiction Interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chirone stava osservando i ragazzi del Campo e si soffermò a pensare che erano ormai cinquant’ anni che le Parche avevano lasciato i semidei liberi e senza  profezie talmente complicate da sconvolgergli la vita.   Erano passati cinquant’ anni dall’ ultima volta che una persona era morta durante una battaglia, anche se poi era risorto. Erano cinquant’ anni che la pace regnava sovrana al Campo Giove e Mezzosangue. Perché allora le Parche avevano deciso di spezzare quella pace e pronunciare una profezia che avrebbe cambiato la vita di molte persone che erano innocenti ? Perché volevano  mandare tutto così all’aria? Non c’era una vera risposta a tutto ciò. Era così e basta. E nessuno poteva cambiare  quello che orami era “La grande e nuova Profezia”


Salve a tutti gente di Internet! Questa è la mia prima interattiva e voglio precisare di non essere tanto esperta. Sarà aggiornata ogni sabato, perché ho ancora due storie in corso e non voglio abbandonarle. Le iscrizioni sono aperte fino a giovedì  29. Quello sarà l’ ultimo giorno in cui potrete mandarmi le vostre schede. Avrete sicuramente notato che non ho inserito un vero e proprio protagonista. Questo è perché il vero protagonista lo sceglierò io tra gli OC che mi invierete voi! Mi servono 2-3 maschi e 2-3 femmine, dipenderà da il sesso del protagonista.  Se avete intenzione di mandarmi un OC figlio dei  Pezzi Grossi domandate nelle recensioni. VI RACCOMANDO prima di inviarmi la scheda  scrivete in una recensione partecipo, altrimenti non sarete considerati. Non scrivete OC con figli di Dei troppo sconosciuti e se lo farete domandate prima.  Per tutti quelli che non saranno scelti cercherò di inserirli in qualche modo, ma non ve lo prometto!  Le schede fanno inviate come messaggio privato. Usate il copia e incolla e inserite  i dati. Credo di aver detto tutto. Vi lascio alla scheda.

Nome (niente Gary e Mary e nomi inesistenti!)

Secondo nome*

Cognome

Età

Sesso

Figlio-a di

Carattere(più dettagliato possibile vi prego! Non una lista di aggettivi)

Aspetto fisico(stessa cosa qui!)

Rapporti con il genitore mortale

Rapporto con il genitore divino

Storia (non troppo strappa lacrime)

Arma

Poteri (Vi ricordo che è un semidio e non un Dio)

Paure

Difetto fatale

Cosa ama e odia*

Prestavolto*

Curiosità*

Tutte le cose con * non sono obbligatorie. Spero parteciperete in tanti. Baci e Abbracci da unamoresolitario!!

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Mo0ny_