Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shideo    25/10/2015    0 recensioni
Rin non è mai morta, lei e Obito sono tornati a Konoha e… cosa farai, Kakashi?
Genere: Comico, Commedia, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kakashi Hatake, Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: -Wow! E pensare che è la terza che pubblico oggi! Ma proprio non mi riesco a fermare. Magari dopo questa...
Però è troppo bello pubblicare racconti su questo miracolo di sito.
Bene, via all'opera, prima che Jira...
Jiraiya:- Stavi parlando di me? AuA
I: -VATTENNE!! VATTENE! SCIO'! PUSSA VIA! E NON ROVINARMI LA FANFICT!!
J: -Ah, bon... staremo a vedere... TuT
I: -Guarda che ti rilevo come virus
J: -Tanto ti ho fregato l'insetticida!


«Lasciala in pace, Obito.» Il tono di Kakashi è veramente grave! In effetti, chissà cosa pensava di fare l’altro portandole quel mazzo di fiori… perché non basta un mazzo di fiori per dimenticare un tradimento. «Obito, non vedi che sta piangendo?» « Falla finita, Kakashi-san! Rin-hime, ma perché non mi vuoi perdonare?» chiede in tono supplichevole Obito «E- ecco… non ce la faccio… poi tu hai quasi scatenato la guerra, poi hai quel problema…» «Macchè problema e problema! È solo un piccolo eccesso di cambio di personalità dovuto a un oggetto! Posso benissimo smettere quando voglio!» «Bene, allora buttala via» Kakashi sa sempre come comportarsi. È uno dei motivi che ha indotto Rin a fidanzarsi con lui. Andava tutto bene… poi è tornato Obito-Tobi e hanno tutti iniziato a sclerare. Soprattutto quando, di notte, indossa quella cosa che gli fa cambiare atteggiamento. Lì diventa il tipico ragazzo/bambino “senpai, se non giochiamo assieme ADESSO ti faccio saltare per aria”. Kakashi lo detesta per questo, ma a Rin fa addirittura terrore!
«Rin-hime, andiamo a mangiare del ramen da Teuchi?? Dai, forse troviamo Deidara-senpai!» «Ma sei scemo, Obito? Rin non vuole certo farsi toccare da quel tipo slinguazzuto! E poi nemmeno c’è, al villaggio della Foglia, altrimenti lo avrei buttato fuori a calci fin da subito.» «Oh, Kakashi-kun…!» «Niente amoreggiamenti in pubblico.» «S- scusa, Kakashi-kun…»
«Ma certo che sei veramente crudele, con la tua ragazza! Se fosse la mia, la farei ridere sempre…» «Certo, certo, magari con il solletico.» «Dai, giovani, avete trent’anni e ancora litigate… per giunta davanti ad una ragazza! Fate i buoni e mangiate il vostro ramen» «Appunto, Obito. Smettila, o Rin ci resta male.» «…TU!….» con tempismo perfetto, i tre si girano proprio mentre i restanti della squadra sette oltrepassano la soglia. «Hey, Kakashi-sensei! Da quanto tempo!» «Testa quadra, è passata solo una settimana!» «Ma per me è tanto tempo…» ad un punto, però, fa capolino il volto di Obito. «CIAO RAGAZZIIII! OH, IL KYUUBI! CIAO KYUUBI!» «Naruto, non ascoltarlo.» «Ma Kakashi-sensei, io l’ho già incontrato, da qualche parte… ma non mi ricordo dove…» «Ecco. Appunto. Non ricordartelo.» «Ti aiuto io personalmente, se vuoi! Ti dice niente: TOBI IS A GOOD BOY!» «MA… TUUUUUU!!!!» e così gridando, Naruto non si trattiene dalla rabbia e salta addosso a Obito,come una furia. «MALEDETTO!!!! Tu sei quello stupido con la maschera arancione…!» «Appunto. È uno stupido.» (questo ovviamente Kakashi). Così stupido da non accorgesi dello sguardo letteralmente fulminante che Kakashi gli scaglia addosso quando li invita alla capanna nella foresta. «Ahem… Obito-san… Quelli sarebbero i due allievi di Kakashi …» «Ma sì, Rin-hime! Cosa vuoi che sia! Rimango sempre un bravo ragazzo, no?» «Ti sei risposto da solo: NO. Ora, lascia in pace i miei allievi.» «Ma… Kakashi-san…!» «Uhm… mi pareva avessi detto ORA» «Beh, ti pareva male!»
 
Dopo aver pagato a Teuchi le spese di ristrutturazione dovute ai vari Chidori che mancavano puntualmente il bersaglio, la squadra Minato e la squadra Kakashi si ritrovano a percorrere lo stesso tragitto fatto da sempre, fino a ritrovarsi alla casetta in legno, ben presto vittima di una terribile esplosione…
« NARUTO! TESTA QUADRA!!» Un pugno di Sakura vola sulla povera zucca di Naruto, provocando imminnentemente il “bernoccolo da pugno di Sakura”. «Ma è stato lui a cominciare…!» «Beh… non guardare me, Naruto-san. Io ti avevo detto di non ricordarlo.» «K-Kakashi-sensei!? Non mi può lasciare cos…AAAAAAH!»
 
Passa il tempo, e intanto si fa sera. Tornati a casa, i nostri eroi sono, chi più e chi meno, entusiasti della giornata. Ovviamente, quel “chi più” sembra riferito solo a Obito.
 
Jiraiya:- Ma guarda… hai fatto la rima
Io:-NOOOO! MI HAI ROVINATO LA FANFICT!!
J:- Sei l’unica, a rovinare qualcosa, qui.
I:- BASTAAA!!!
 
Ahem… ritornando a noi…
Passa il tempo e si fa sera. E il piccolo problema di Obito inizia a venire a galla.
«I-io… Rin-hime…» Obito sussurra il suo nome, il volto rivolto dall’altra parte di quello della ragazza, e lei può solo vedere la sagoma della capigliatura di quel ragazzo, così disturbato, nell’oscurità. Ovviamente Kakashi non ne può sapere nulla, di quella notte, e mai saprà. «… non mi spaventare così, Obito-san…» Avvolti dalle lenzuola, il respiro affannato dell’Uchiha domina la camera, mentre Rin si sente sempre più a disagio. Nella mente di lei subito si instaura il pensiero del rimorso, per aver tradito la propria fiamma con il compagno di squadra. «O- Obito-san… per favore… girati…»
Il ragazzo si gira. Non è del suo stesso parere.
E Kakashi non lo verrà mai a sapere…


Io: -MANNAGGIA A TE! Mi hai rovinato la fict!!! Va beh che mi è venuta da schifo, ma... MANNAGGIA!!
Jiraiya: -Che ci vuoi fare... sono il tuo personaggio prediletto... ti infetto la mente e i racconti che posti su questo sito...
I: -Basta... ti prego... °_°
J: -No B|
I: -WAAAAAAH!!!! °A°
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shideo