Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: All_over_again    26/10/2015    1 recensioni
Mi chiamo Summer Schmidt e ho 16 anni. La sfiga vuole che io abiti con i quattro animali dei miei migliori amici tra i quali anche mio fratello... Sono anche delle famose popstar e quindi non li potrò vedere molto ma le migliori avventure che mi siano mai capitate sono state con loro, non ci si annoia mai!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che palle!esclamò dal nulla Kendall per poi sbuffare. 
Mi sto annoiando.

Ad essere sincera non aveva tutti i torti, restare seduti sul divano a guardare dei documentari non era proprio il massimo della vita. Durante il week end eravamo abituati a stare il meno possibile in casa. 

Finchè Logan non si sveglia non possiamo andare da nessuna parte.disse Carlos all'amico cercando di tranquillizzarlo.

Odio il fatto che abbiamo solo una macchina a disposizione.borbottò Kendall incrociando le braccia al petto.

Purtroppo era così, la sua macchina e la moto di Maslow erano gli unici mezzi che avevamo per spostarci. Le cose erano due: o ci muovevamo tutti insieme oppure ognuno si arrangiava come meglio poteva. 

Erano quasi quattro ore che dormiva, ma ci dispiaceva svegliarlo dopo che aveva passato la notte in bianco. 

Teoricamente c'è anche la mia.disse Ellie al mio fianco, seduta al posto di Logan.

Nessuno ti ha chiesto niente White.sibilò tra i denti Kendall fulminandola con lo sguardo.

Puoi morire Schmidt.replicò nostra cugina alzando notevolmente il tono della voce.

Mi portai una mano in faccia, iniziando a sfregarmi gli occhi con il pollice e l'indice. Li sopportavo solo perché erano il mio fratello e mia cugina, solo per quello.

Vi prego, non urlate!disse Carlos di fianco a Kendall, chiaramente ancora sotto sbornia.

Mi diverto ad urlare.spiegò Kendall rivolto all'amico con un certo sorrisino in volto.

Ma se non riconosceresti il divertimento neanche se ti cagasse in faccia.commentò Ellie facendo scoppiare a ridere tutti, me compresa.

Kendall si alzò in piedi fulminandola come non lo aveva mai fatto.

Ripetilo se hai il coraggio.disse a denti stretti guardando Ellie.

Okay basta!urlai io per poi fare gesto a Kendall di sedersi.
Basta.

Il ragazzo mi ubbidì facendo una smorfia, ritornando poi a guardare la tv.

In quel momento calò completamente il silenzio, si poteva sentire solo la voce della donna che spiegava il documentario. Alzai lo sguardo verso James, il quale già mi stava osservando. Mi sorrise dolcemente ed automaticamente, ricambiai il sorriso per poi tornare a guardare la televisione. In realtà non stavo neanche seguendo, ero totalmente immersa nei miei pensieri. 

Mi venne in mente la scena di qualche ora prima, quando Logan stava quasi per vedermi attaccata alle labbra di James. Non seppi il perché del mio gesto istintivo, allontanarmi da quelle labbra era l'ultima cosa che avrei voluto fare, eppure era successo. La domanda che mi rimbombava nella mente era solo una: perché? Forse perché Logan era sempre stato geloso nei miei confronti, anche fin troppo. Purtroppo sapevo il perché del suo continuo comportamento estremamente possessivo, lo sapevo benissimo, ma quel 'perché' faceva parte del passato.

Ti prego Sum, vai a svegliarlo?chiese supplicante Kendall facendomi gli occhi dolci.

Posso rifiutarmi?domandai a mia volta divertita, sapendo già la risposta.

No, credo di no.disse cercando di restare serio.

Alzai gli occhi al cielo, prendendo un respiro profondo. In fondo quella sembrava proprio una buona occasione per vendicarmi di tutte le volte in cui mi aveva svegliata bussando continuamente alla porta di camera mia. 

Salii le scale lentamente, sotto lo sguardo attento di James. Una volta arrivata davanti alla camera di Logan, ebbi l'istinto di bussargli alla porta, esattamente come era solito fare lui con me. Ma non lo feci. Mi limitai ad aprire l'uscio con estrema delicatezza, cercando di fare il meno rumore possibile. Era da parecchio tempo che non entravo nella sua camera, era più in ordine del solito. Lo vidi assorto completamente nel sonno, in una delle sue solite posizioni strane. Accennai un sorriso pensando a quanto potesse sembrare puro ed innocente quando dormiva. Scossi la testa osservando la solita parete delle foto accanto al suo letto, era ancora più bella di quanto me la ricordassi, evidentemente aveva aggiunto delle foto nuove. Mi avvicinai di più, riconoscendo una delle mie foto preferite. Sorrisi osservando Logan abbracciato teneramente a me, con dietro Kendall alle nostre spalle intento a fare una boccaccia. 

In quel momento sentii qualcuno afferrarmi il braccio, facendomi sussultare. Con uno scatto girai la testa in direzione del mio braccio, cercando di capire se ci fosse seriamente qualcuno a stritolarmi l'arto o se fosse tutto frutto della mia immaginazione.

Cosa ci fai in camera mia?chiese debolmente la voce di Logan evidentemente ancora addormentata.

Lo fissai sbarrando gli occhi, iniziando a respirare affannosamente per via dello spavento. Era ancora sdraiato sul letto immobile, con gli occhi chiusi, eppure aveva la presa ben salda al mio braccio. Non riuscivo a capire se stesse parlando nel sonno oppure se fosse sveglio.

Come facevi a sapere che ero io?gli domandai di rimando.

Non rispondermi con un'altra domanda.rispose ancora ad occhi chiusi, tenendo sempre la sua presa ben salda al mio braccio.
 E comunque perché ho sentito il tuo profumo.

Rimasi in silenzio ad osservarlo, completamente spiazzata da quello che gli era appena uscito dalla bocca. In quel momento lo vidi aprire gli occhi, per poi iniziare a scrutarmi come se non mi avesse mai visto in vita sua. Deglutii senza distogliere lo sguardo dal suo, mentre sentivo ancora la sua presa ben salda sul mio braccio.

Ken mi ha detto di venire a svegliarti.iniziai cercando di non far trasparire, nella mia voce, quel leggero imbarazzo che si era creato solo guardandolo negli occhi Si sta annoiando e penso che voglia uscire, tu vieni con noi?

Sapete già dove andare?chiese continuando a fissarmi.

Scossi la testa lentamente mentre lui, con estrema delicatezza, sciolse la sua presa dal mio arto.

Ok, dammi dieci minuti.disse stiracchiandosi rumorosamente.
 Nel frattempo mi faccio venire in mente qualcosa.

Annuii e con passo veloce, uscii da quella camera piena di ricordi.

JAMES'S POV

Non appena la vidi uscire, la presi per il polso avvicinandola al mio corpo con uno scatto, e prima che potesse dire qualcosa, le tappai la bocca con la mano. La sua espressione si rilassò non appena i suoi occhi incontrarono i miei. Le sorrisi dolcemente respingendo l'impulso di baciarla lì, alla possibile vista di tutti. Con un cenno della mano, le feci segno di seguirmi fuori sulla terrazza.

Ti sei fottuto il cervello Maslow? Ho rischiato l'infarto!esclamò non appena chiusi la porta finestra in modo che nessuno sentisse.

Sorrisi divertito per poi girarmi di scatto verso di lei e baciarla. Per quanto mi impegnassi, non riuscivo a stare lontano da quelle labbra. Prima di sciogliermi completamente dal bacio, mi soffermai sul suo labbro inferiore, iniziando a morderglielo delicatamente.

Prima o poi mi ucciderai.disse debolmente appoggiando la sua fronte contro la mia per poi sfoderare il suo bellissimo sorriso.

Scusami, è che non riesco a trattenermi.le spiegai sorridendo malizioso.

La vidi mordersi il labbro cercando di soffocare il suo imbarazzo. Amavo quel suo lato timido che tanto si preoccupava di nascondere, era una cosa che mi faceva totalmente impazzire. Vederla arrossire per me era come raggiungere il paradiso, era ancora più bella di quanto non lo fosse già.

A proposito, io credo che dovremmo parlare di quello che è successo.dissi rompendo quel sottile silenzio che si era creato, facendo chiaro riferimento al bacio della sera precedente.

Non penso sia il momento.

Io credo proprio di sì invece.

La vidi sospirare spostando lo sguardo altrove, per poi posarlo di nuovo su di me.

Perché lo hai fatto?iniziò facendo trasparire un leggero velo di paura nella sua voce Perché mi hai baciata? Perché ieri? Perché?

Perché?domandai di rimando io come la cosa fosse ovvia Perché era da più di due anni che volevo farlo. Due anni. E sì, ho sbagliato a baciarti così, non avrei dovuto. Ma, cavolo! È stato lo sbaglio più bello di tutta la mia esistenza. Tu mi chiedi perché? Perché tu sei quel qualcosa in più. Quel puntino che da significato alla frase, quella sfumatura che da colore alla mia vita. Ecco perché ti ho baciata.dissi di getto senza neanche accorgermi del fatto che mi ero appena dichiarato.

SUM'S POV

Avevo letteralmente il cuore a mille, infatti mi stupii che non fosse ancora uscito dal petto per poi schizzare chissà dove. Non riuscivo a dire una parola, non perché non sapessi cosa dire, ma perché non mi ricordavo come si facesse a parlare. Nello stomaco non c'era traccia di farfalle, l'unica cosa che sentivo era un vero e proprio Big Bang primordiale. Ecco cosa avvertivo quando stavo vicino a lui.

Mi resetti il cuore ogni volta che mi parli, lo sai?gli chiesi retoricamente una volta ripresa dalle sue parole.
 Per non parlare di ogni istante in cui mi guardi, mi va a puttane tutto.

Lo vidi sorridere alla mia affermazione.

Da questo dovrei dedurre che provi la stessa cosa che provo io per te?

Diamine, sei perspicace Maslow..

La sua leggera e stupenda risata risuonò nelle mie orecchie, facendo automaticamente ridere anche me.

E per quanto riguarda Henderson?chiese riferendosi chiaramente al gesto di poche ore fa.

Non feci neanche in tempo ad aprire la bocca per rispondergli che sentimmo qualcuno battere sul vetro della porta finestra. Guardammo entrambi nella direzione del rumore, notando una folta chioma di capelli neri.

Parli del diavolo…dissi alzando gli occhi al cielo.
 Ne riparliamo in un altro momento.bisbigliai a James per poi incamminarmi dentro casa.

Appena misi piede in casa lanciai un'occhiata Logan, il quale continuava a fissarmi come un marito geloso.

Quindi?gli chiesi prima che potesse farmi domande sul perché ero in terrazza con James.

Malibù Beach?propose con sguardo malizioso.

Andata.dissi prima di scendere le scale seguita da Logan e James.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: All_over_again