Storie originali > Storico
Segui la storia  |       
Autore: heysassenach    26/10/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble che ruotano intorno al tema della vigilia. Ho cercato di immaginare vari personaggi storici, di epoche e contesti differenti, alla vigilia dell'evento più importante della loro vita. C'è chi aspetta la libertà, la morte, l'amore. E' un progetto nato per caso, ma spero non sia malaccio. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Antichità greco/romana
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sveglia di soprassalto, strabuzza gli occhi nella più totale oscurità. Per un momento pensa di essere diventato cieco. Forse non ha più gli occhi. Forse sono gli inferi stessi, quelli che sta fissando. Dopotutto se lo meriterebbe, visto quello che si appresta a fare. 
Come un figlio.
Le parole di Cesare gli vorticano nella mente, non gli lasciano un momento di tregua neanche nell'apparente tranquillità della notte. Come un figlio. Sì, un parricida. 
Si abbandona sul letto, sfinito, come se il fatto fosse già compiuto.
Il silenzio lo avvolge, e senza rendersene conto precipita nell'incoscienza. O nella dannazione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Storico / Vai alla pagina dell'autore: heysassenach