Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: selegon_93    26/10/2015    5 recensioni
C'è un personaggio, che fa qualcosa, e posi avviene un avvenimento che avviene, e poi c'è un colpo di scena in un contesto HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ortaggio.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'ERA UNA VOLTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;§§ Priscilla.
Priscilla era un essere umano, e fin qui ci siamo. Un giorno, durante una terribile alluvione di dadi da minestra, priscilla stava fuggendo verso casa per salvarsi, ma purtroppo ma purtroppo ma purtroppo ma purtroppo ma purtroppo ma purtroppo ma purtroppo
Scusate si è bloccato il film.
...
Ma purtroppo rimase travolta dall'ondata di minestrone ai broccoli, e morì. Ma in realtà non era morta! Si rialzò dunque, e morì. Ma una luce scese dal cielo, e per grazia divina tornò in vita! E morì. Priscilla dunque finí in paradiso, un luogo meraviglioso e luminoso, dove tutti erano felici! Ella si guardò intorno estasiata, e morì. Finí quindi nel super paradiso, un luogo ancora più meraviglioso e luminoso, talmente tanto da doversi mettere occhialini termici per bombe atomiche! Ma improvvisamente, priscilla si tolse la maschera... In realtà, lei era RAMONA! UUUUUOOOOOOOOOOOOHHHHHHHH! E aveva mascherato la sua identità PER UNA QUALCHE MOTIVAZIONE! UUUUOOOOOHHHH! Però non conosco questa motivazione perché era finito il budget e gli sceneggiatori si sono licenziati.
...
...
TITOLI DI CODA CON UN SOTTOFONDO METAL!!!
SCENA DOPO I TITOLI DI CODA CHE MOSTRA RAMONA MENTRE FA QUALCOSA CHE SUGGERISCE UN POSSIBILE SEQUEL!!!
SBANCATO AL BOTTEGHINO!!!
DIVENTERÓ RICCO!!!
E FINALMENTE VINCERÓ IL MIO AMBITO PREMIO OSCAR IN CARTONGESSO!!!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: selegon_93