Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: vitto00    27/10/2015    1 recensioni
Niente è facile, ma nulla è impossibile.
Perché però qualche volta nella nostra vita commettiamo degli sbagli che sembrano difficili da rimediare?
Recitare nei panni di un personaggio è facile, ma la situazione si complica quando si inizia a provare i sentimenti che si dovrebbe far solo finta di provare e la cosa diventa quasi irrealizzabile quando ci sono di mezzo un matrimonio e un figlio:una famiglia. Jennifer e Colin ormai si conoscono da più di due anni e tra loro c'è da subito stato un bellissimo rapporto d'amicizia, ma forse qualcosa sta per cambiare oppure le loro vite sono già cambiate dal momento che si sono presentati e il loro passato era solamente uno dei tanti ostacoli che il destino li ha posto sulla strada e che insieme dovranno superare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: colin o'donoghue, Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla
Note: Cross-over, Lime, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
JENNIFER POV.

Il suono della sveglia alle sei di mattina mi fa pentire di aver scelto di voler essere un’attrice e come da copione cerco di spegnere quell’odioso aggeggio con gli occhi semichiusi. Quando capisco che purtroppo non posso scappare dalla giornata che mi aspetta non appena mi tiro fuori dal caldo piumone e mi dirigo verso il bagno. Fantastico, ho i soliti capelli spettinati… nulla è cambiato rispetto all’altra mattina se non il fatto che oggi ricomincio a vestire nei panni di Emma Swan o meglio, della nuova e oscura Emma. Cerco di sistemarmi il più possibile poi il resto sarà tutto nelle mani delle parrucchiere e delle truccatrici, nonostante a Los Angeles non si muoia di freddo in inverno io indosso uno dei miei maglioni preferiti di lana abbinato ad un paio di jeans e agli stivaletti neri. Metto il giubbotto e prendo la mia borsa, do un’occhiata al mio piccolo appartamento, acquistato quattro anni fa per le riprese di Once Upon A Time, dopo di che esco.
Guido fino a Starbucks poiché sono solita a prendere il caffè lungo che è una delle poche cose che mi fanno stare sveglia al mattino presto e velocemente poi mi dirigo sul set. Guardo l’orologio, stranamente sono in anticipo di cinque minuti! In ogni caso parcheggio nel mio posto e vado verso il mio camerino quando una voce famigliare mi ferma e mi volto.

“Jen!” dice Colin.
“Colin, allora non sono l’unica ad essere arrivata in anticipo.” Rispondo salutandolo.
“In anticipo? Veramente sei in perfetto orario, per la prima volta…” ribatte sorridendo.
“Oh, be’ in effetti hai ragione. Comunque, dove sono finiti tutti?” chiedo guardandomi attorno.
“Sono tutti nei loro camerini penso, con me hanno già finito.” Risponde.
“Ah cavolo! Meglio che vada anch’io… per una volta che ero arrivata giusta!” dico correndo verso il mio camerino.

Sento la risata di Colin, che idiota! Io sono in ritardo e lui mi prende in giro! E’ comunque un buon collega e amico perché c’è sempre quando ho bisogno, soprattutto dopo che ho rotto con Sebastian. Riesce a strapparmi un sorriso anche nelle giornate peggiori, sì, è decisamente una bella persona.

TO BE CONTINUE

Salvee, spero vi sia piaciuto questa breve introduzione. Diciamo che dopo un po’ di tempo ho deciso di mettere nero su bianco una storia che ho in testa da un po’ ahahah! Cercherò di scrivere un capitolo alla settima, spero di farcela. Stay tuned :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: vitto00