Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    27/10/2015    2 recensioni
Hermione Jane Granger e Draco Lucius Malfoy sembrano due ragazzi come altri ma nessuno sa chi sono in realtà. Sono agenti speciali italiano ed inglese che si incontrano a scuola e scoprono di dover lavorare insieme nel sconfiggere il loro nemico. Da allora i ragazzi, che da prima si erano odiati, avevano incominciato ad avvicinarsi per far trasformare l'odio in qualcos'altro.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione Jane Granger, una ragazza di 17 anni, si stava dirigendo verso casa quando una macchina nera si fermò accanto a lei.
La ragazza allungò un braccio verso di esso e prese una busta che le stava porgendo l'autista dell'auto.
Lo prese e nascose velocemente nella borsa per poi riprendere a camminare verso la sua casa.
Nello stesso momento, in un'altro paese, un ragazzo, di un anno più grande della ragazza, stava ritirando la stessa busta da sotto la porta di casa sua per poi portarla nella sua stanza dove la avrebbe letta la sera.
Cosi venne la sera e i due ragazzi aprirono la busta e lessero il contenuto.

Gentile signore/a,
È stato/a invitato/a alla festa in maschera del signor Blaise Zabini, il 17 Settembre, in occasione del suo 18° compleanno.
È richiesto un abito elegante da sera con una maschera.
Nel caso lei accettasse, spedire la risposta all'indirizzo presente sulla busta.

Vi ringrazio,
Elena Zabini.

I ragazzi risposero subito all'invito della donna e poi mandarono un'email a qualcun'altro per ricevere, dopo un minuto, una risposta e soddisfatti uscirono di casa.

Era il 17 settembre, il giorno della festa di compleanno di Blaise Zabini, un spoccioso e bellissimo ragazzo della pelle color caramello e occhi cioccolato abbinato ai capelli neri.
Hermione, per l'occasione, si era messa un vestito verde smeraldo, che fasciava alla perfezione le curve del suo corpo con uno spacco sulla gamba destra, il corpetto a cuore con dei diamanti che partivano da un lato del corpetto per poi disperdersi nel tessuto di seta del vestito.
Al vestito aveva abbinato delle decoltè argentate alte 15 con una maschera di color argento che metteva in risalto i suoi occhi color ambra con un trucco di un verde leggero, eyeliner e mascora con un rossetto nude.
I capelli castani ricci li raccolse in un'acconciatura delicata ma decisa dove un ciuffo le ricadeva sul viso e due ciuffi ai lati del viso.
La ragazza stava per uscire quando si ricordò della borsetta argentata con dentro i trucchi, cellulare, sigarette, chiavi e una pistola.
Uscita dalla villa si diresse verso la limousine che la avrebbe portata alla festa.
Nello stesso istante, un ragazzo stava dando gli ultimi rintocchi, ravvivando i capelli biondo platino, controllando il viso pallido con due gemme grigio tempesta come occhi e poi l'abito da sera, uno smoking nero di ottima fattura con una maschera nera.
Scese fino all'atrio del hotel,dove si era fermato qualche giorno prima, e uscire fuori l'edificio e salire su una Porche nera due posti e partire diretto verso il Zabini Manor, luogo della festa del giovane componente della famiglia Zabini, Blaise Zabini.

Raggiunto il luogo della festa, Hermione scese dall'auto attirando molti sguardi curiosi verso di se, tra qui quello del giovane platinato, arrivati prima di lei.
Hermione sorrise a tutti i presenti e si diresse verso l'interno del Manor addobbata per l'occasione. 
Il grande salore era decorato da mazzi di fiore di colore blu/celeste/bianco, con tavoli ai lati della stanza e una pista da ballo.
Vi era anche un'orchestra.
La ragazza venne subito adocchiata da Elena Zabini, madre del festeggiato. 
-Mia cara, è un vero piacere averti qui!- disse la signora Zabini euforica. 
-Dopo tutto il 18° compleanno si festeggia solo una volta e non ho potuto rifiutare l'invito, visto che si tratta di Blaise- disse Hermione sorridendo.
-Ti ringrazio per aver accettato l'invito, Hermione-
-È un vero piacere essere qui- disse Hermione cordiale. 
-Grazie e scusa ma altri ospiti aspettano di parlare con me- disse la signora Zabini.
-Non si preoccupi, Elena-
-Grazie- disse la donna per poi scomparire tra la folla di invitati presenti nella sala.
La ragazza sospirò e si diresse verso un tavolo dove si sedette ed aspetto che il resto degli invitati si sedesse ai posti.
Al tavolo di Hermione c'erano tutte persone che la ragazza conosceva: Harry Potter con la sua ragazza Daphne Greengrass, Ronald Weasley con Liliana Potter*, Theodore Nott con Pansy Parkinson e Ginevra Weasley con il festeggiato Blaise Zabini.
Solo allora Hermione si accorse di una persona in più al suo tavolo.
-Ragazzi, vi ringrazio per essere venuti qui oggi- stava dicendo Blaise - l'idea di festeggiare il mio compleanno era di mia madre e lo resa contenta ma con la condizione di invitare pure i miei più stretti amici e la mia ragazza. Come vedete al nostro tavolo c'è una persona in più. Il biondo platinato è Draco Malfoy, il mio amico d'infanzia che avevo quando vivevo in Italia-
Il ragazzo in questione fece cenno con la testa.

*Liliana Potter sorella minore di Harry.

Angolo autrice..
Devo dare delle spiegazioni per questa storia. 
I ragazzi non vanno ad Hogwards ma in un'altra scuola che inventerò io.
Per la storia non mi servono maghi ma ragazzi dai poteri speciali, da qui il titolo " Agenti speciali".
In questa storia tutti hanno i genitori e uno o più fratelli/sorelle.

A presto,
Klaudia

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo