Anime & Manga > Kiss of Rose Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: mayu90    27/10/2015    0 recensioni
A causa di un malinteso Anis rifletterà su i suoi sentimenti verso Kaede.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anis Yamamoto, Kaede Higa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anis era diventata la signora della rosa.
I suoi cavalieri hanno raggiunto il secondo risveglio e ora manca l’ultimo ovvero il matrimonio!
Anis era preoccupata anche perché si sarebbe dovuta unire anima e corpo con uno dei cavalieri, ma in fondo lei sapeva per chi provava dei sentimenti….era lui la rosa rossa.
Ma non riusciva ad ammetterlo…Kaede da parte sua era stato chiaro lui per lei non voleva essere solo un cavaliere, se lui era vicino a lei è perche l’amava in quanto uomo!
Con questi pensieri andò a dormire.
 
A scuola Anis  stava chiacchierando con le sue amiche quando ad un tratto una disse:
“ certo che in questo periodo Kaede sta avendo molto successo con le ragazze!”
Anis: “davvero?”
Amica: “ si vieni a vedere!”
Anis si affacciò alla finestra e un gruppo di ragazze aveva accerchiato il ragazzo. A quella visione Anis sentì una stretta al cuore, non capiva cos’era.
Amica: “ be devo dire che in effetti Kaede è davvero un bel ragazzo! Anis tu sei fortunata si sa che lui stravede per te!”
Anis: “fortunata dici?!”
Un'altra ragazza parlò: “ essì Anis, e secondo me anche a te lui piace! Però devi stare attenta perché se lo fai aspettare troppo lui potrebbe innamorarsi di qualche altra ragazza e accettare le avance di una di queste!”
A quelle parole la stretta che aveva provato prima si fece sempre più stretta. Non le era mai per la testa vedere Kaede insieme ad un’altra ragazza!.
Ebbe un flash e si ricordò di quando Erika  aveva baciato il ragazzo!
In quell’istante entrò in classe Kaede che le andò vicino e la salutò:
“Buongiorno Anis”
Anis: “giorno”
Kaede: “ che hai sei arrabbiata?” il ragazzo si avvicinò al suo viso
Anis divenne rossa e lo spinse via: “ LASCIAMI IN PACE!”
Kaede la guardo stupito, poi si sentì offeso si girò e se ne andò al suo posto senza dire nulla.
Anis: “ ma che ho fatto?!”
 
Fino al termine delle lezioni Kaede non si avvicinò ad Anis.
Kaede:” sei pronta? Ti accompagno a casa”
Anis: “ok”
 
Durante il tragitto Kaede ed Anis non si rivolsero la parola, la ragazza voleva chiedergli scusa per come aveva reagito ma non sapeva da dove iniziare.
Senza accorgersene arrivarono davanti a casa.
 
Kaede: “ci vediamo domani ciao” si girò e se ne andò
Anis: “ ciao…”
 
Arrivata a casa si fece un bagno, preparò la cena…quella sera suo padre non sarebbe rientrato a casa essendo in viaggio per lavoro.
 
Erano le nove era in camera sua stava studiando, ma non riusciva a concentrarsi, pensava ancora a Kaede. Senza accorgersene teneva in mano la carta rossa.
 
Anis: “devo assolutamente chiedergli scusa! ”
 
Cosi baciò la carta e tra un tripudio di petali rossi apparve Kaede.
 
Kaede: “Anis come mai mi hai evocato?”
Anis: “ecco io….”
Kaede: “ti serve qualcosa?”
Anis: “no…”
Kaede: “allora posso andarmene” e si diresse verso la porta della camera.
Anis: “No aspetta Kaede!”
 
Kaede si girò e la guardò
 
Kaede: “ allora dimmi che cosa c’è?”
Anis: “ io volevo chiederti scusa per oggi! Non volevo risponderti male! Mi dispiace!”
 
Kaede la guardò, sorrise e si avvicinò a lei. Le accarezzò il viso.
 
Kaede: “non ti preoccupare non me la prendo per così poco…”
 
Si avvicinò alle labbra della ragazza ma prima di baciarla le disse:
 
“posso continuare o mi devo allontanare?”
 
Anis non ripose
 
Kaede: “allora lo prendo come un posso continuare.” E la baciò
 
Kaede baciò Anis prima delicatamente, l’abbraccio e sentì la ragazza far forza contro di lui, ma piano piano si rilasso e i loro corpi si avvicinarono sempre di più, anche il bacio diventò più appassionato, Anis dischiuse le labbra permettendo alle loro lingue di toccarsi e giocherellare tra di loro.
Si erano già baciati ma non così, in quel bacio c’era tutto l’amore che Kaede provava per la ragazza e  Anis capì finalmente di amare veramente il ragazzo.
Quando si staccarono Anis guardò il ragazzo e senza pensarci gli disse quelle due parole che Kaede aspettava da tanto tempo: “TI AMO”
 
Kaede dopo quelle parole non potè che essere felice e l’abbraccio: “finalmente! Ti amo anch’io Anis”
 
Si baciarono ancora e ancora…
Ad un tratto Kaede la allontanò e disse: “ Forse e meglio che ci fermiamo qua! O non riuscirò più a trattenermi…”
Anis lo guardo gli prese la mano e disse: “ Allora nn fermarti…”
Kaede: “sei sicura?”
Anis: “si! Sei il primo ragazzo di cui mi sia innamorata, sei sempre pronto a proteggermi e non solo perche sei il mio cavaliere…e sei il ragazzo e il cavaliere a cui voglio donare la mia anima e il mio corpo.”
 
Kaede: “anche tu sei la prima ragazza di cui mi sono innamorato e ti amo non perche sei la mia dominion ma in quanto ragazza.”
 
Kaede prese in braccio Anis e la adagiò sul letto si mise sopra di lei e inizio a baciarle le guance, il naso, la bocca, scese verso il collo. Le tolse la maglietta, la ragazza non portava il reggiseno, e inizio a baciarle il seno, per ritornare su, alle labbra. Le sue mani l’accarezzavano.
Anis si lasciò coccolare, ma voleva di più. Alchè prese la maglietta del ragazzo e gliela tolse.
Accarezzo dolcemente il corpo statuario del ragazzo e lo baciò proprio come aveva fatto lui.
Arrivati allo stremo il ragazzo tolse la parte sotto, facendo rimanere la ragazza completamente nuda.
Lei si vergognò non poco portando le mani sul suo viso. Kaede sorrise le prese le mani e gliele spostò dicendole: “sei bellissima!”
Si tolse i pantaloni e le mutande rimanendo nudo anche lui. Si misero sotto le coperte.
Continuarono a coccolarsi ancora per un po’, quando il ragazzo disse: “sei pronta? “
 
Anis: “si”
Kaede: “sei sicura?”
Anis lo guardo e lo abbracciò: “vieni!”
 
Così  il ragazzo entrò piano piano in lei.
Anis si strinse al ragazzo, quando il dolore si attenuò, il ragazzo inizio a muoversi dentro di lei. Continuarono finche non raggiunsero la passione. Una volta uniti sentirono un calore nei loro cuori e una fascio di luce si generò insieme a petali rossi. Kaede aveva raggiunto l’ultimo risveglio, essendosi unito a lei.
 
Quella era la prova che sarebbero rimasti uniti per sempre sia  come uomo e donna, sia come dominion e cavaliere.
 
FINEEEEEE
 
 
Fatemi sapere che cosa ne pensate!
;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kiss of Rose Princess / Vai alla pagina dell'autore: mayu90