Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Onedtales    28/10/2015    1 recensioni
Tre mesi di vacanze in giro per il mondo sono il sogno che chiunque vorrebbe vivere e Abi e Kim, dopo la laurea, sono riuscite a realizzarlo. E' tutto perfetto: il clima, le città, la compagnia, ma ben presto anche questa parentesi di puro divertimento è costretta a chiudersi e quale modo migliore di mettere la parola fine se non con una crociera? Specie se sulla stessa nave le due faranno degli incontri interessanti?
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo 5sos attraction

"Secondo te la valeriana la vendono qui?" esordì Abigail fissando distrattamente lo squalo tigre che, oltre il vetro, per l'ennesima volta faceva lo stesso giro dell'acquario.
"Non penso che tra i souvenir tu possa trovare della valeriana"
"Scema, lo sai che per qui non intendevo qui-acquario ma qui-Genova" disse spintonando con un braccio la cugina. Questa si massaggiò la parte lesa: "Ma si che la vendono pure qua. La vendono dappertutto, non è che l'Italia è fuori dal mondo. Poi devi spiegarmi come hai fatto a finire due scatole in meno di tre mesi" i loro parenti le avevano regalato come regalo di laurea un viaggio di tre mesi alla scoperta delle bellezze dell'Italia: questa era la loro penultima settimana lì e avevano prenotato una crociera nel mediterraneo.
"E che ne so, con tutti gli aerei che abbiamo preso..."
"Che c'entra – la rimproverò Kimberly – te sei drogata di quella cosa; dovresti imparare a smettere di prenderla e a goderti di più il momento"
Abigail la scacciò via con un gesto della mano: "Non sono drogata di valeriana"
"Si, come ti pare – tagliò corto Kim che sapeva benissimo quanto fosse cocciuta la cugina; poi riprese – comunque ti conviene andarla a comprare appena usciamo di qui perché dobbiamo ancora andare a prendere le valigie in hotel che sennò non facciamo in tempo a prendere la nave"
"D'accordo mammina" rispose Abigail facendo una foto alla vasca delle meduse.
Finito il giro dell'acquario e preso qualche souvenir anche da lì, le ragazze si diressero in farmacia e poi in albergo a finire di sistemare le ultime cose in valigia. Alle 3 meno venti avevano finito; stavano morendo di fame, non avevano pranzato perché sapevano che se si fossero fermate a mangiare avrebbero perso la nave. Nonostante ciò Abigail aveva insistito a prendere almeno un pezzo di pizza perché altrimenti sarebbe morta lungo il tragitto.
"Abi, forza che mancano 5 minuti alle 4! Questi ci lasciano qua! – urlò Kim quando aveva quasi raggiunto il ponte per salire sull'imbarcazione – io te l'avevo detto di non fermarti a prendere da mangiare" la scena a cui stava assistendo era quasi imbarazzante: la cugina che correva con una valigia in una mano, il pezzo di pizza dall'altro, lo zaino sulla schiena e la borsa che non ne voleva sapere di rimanere sulla spalla. Non poté evitare di portarsi una mano sulla fronte e di scuotere la testa. Dopo quella breve pausa decise di continuare e di andare a fare il check-in nel mentre che la cugina la raggiungeva.
"Eccomi" disse Abigail appoggiandosi al bancone e riprendendo fiato.
"Allora, dicevo alla sua amica che questa è la tessera della camera; mi raccomando portatela sempre con voi perché con questa potete risalire sulla nave quando scendete per visitare la città; vi potrebbe servire anche nei locali che ci sono a bordo per dichiarare la maggior età. Penso di avervi detto tutto, ora Oscar vi accompagnerà alla stanza. Buona permanenza" disse la ragazza che stava dietro la reception.
"Grazie, arrivederci" dissero all'unisono le ragazze prima di girarsi ed immergersi nello sfarzo della nave. Già solo quell'ala era veramente lussuosa: nel bel mezzo della sala c'era una maestosa fontana; tanti tavolini circoscrivevano il percorso da fare e le scale in vetro, definite da tante lucine, erano posizionate in modo tale da dare all'ambiente un'idea di leggerezza. Le due seguirono Oscar e presero uno dei tanti ascensori in vetro che davano sul piano d'entrata e arrivarono fino all'undicesimo piano. Si diressero verso poppa e dopo aver svoltato un paio di volte su dei corridoi con dei mosaici incastonati nel pavimento arrivarono in camera. Salutarono il gentilissimo membro dell'equipaggio e, appena varcarono la porta, Kimberly si stese sul letto: aveva camminato abbastanza quel giorno e voleva un po’ di relax prima di andare a lavarsi per andare a cena. Abigail invece andò sul balconcino: "Madonna mi manca l'aria, tu dici che è sicura questa nave?"
"Perché non dovrebbe?" chiese Kim mezza addormentata: il letto per lei era come soporifero.
"Boh, hai visto come è andato a finire il Titanic" disse alzando le spalle e rientrando per prendere una bottiglietta d'acqua.
"Senti see!!! Ma mica andiamo al polo nord, stiamo nel mediterraneo, non ci sono iceberg; e poi con le nuove tecnologie ora è tutto più sicuro"
"Se lo dici tu – disse dopo aver ingoiato un paio di pillole – ti lavi prima tu o faccio prima io?"
"Vai tu" mugugnò Kim che stava già nel mondo dei sogni.
Abigail aprì la valigia, prese l'accappatoio e poi se ne andò a farsi la doccia. Adorava stare sotto il getto d'acqua, ci stette per una buona mezz'ora, poi decise che era ora di andare a vestirsi. Dopo essersi messa la crema al burro di karitè e dopo aver indossato la biancheria era ora di scegliere cosa mettersi; spulciò un po’ tra i nuovi acquisti fatti e pensò che un vestito nero sulla parte superiore con la gonna color crema potesse andare. Mise il vestito sul letto e riandò in bagno ad asciugarsi i capelli; lei aveva i capelli lisci e quindi per cambiare un po’ decise di farli mossi. Prima di indossare il vestito decise, però, di chiamare la cugina che oramai stava al settimo sonno. Erano le 6 e mezzo e lei sapeva quanto Kimberly ci mettesse per asciugarsi i suoi lunghi capelli ricci.
"Mmm mo m'alzo, altri 5 minuti" e si rigirò dall'altra parte.
"Dai Kim, poi non ce la fai a fare tutto; devi pure scegliere cosa metterti"
"D'accordo, d'accordo, mi alzo – sbiascicò stropicciandosi gli occhi e mettendosi a sedere sul letto – te che ti metti?"
"Questo" disse facendo svolazzare la gonna color crema del vestito che aveva appena indossato.
"E con questo spacco sulle tette dove vorresti andare?" chiese Kimberly alludendo alla parte superiore del vestito che aveva un vertiginoso spacco sul decolté e un altro sulla schiena.
"Ma che vuoi? Magari incontro l'uomo della mia vita"
"Seh. Contaci. E con la cazzata delle – controllò il telefono – 18:42 me ne vado in bagno. Addio" disse chiudendosi la porta dietro di se con fare teatrale.
Alle 8 erano entrambe pronte. Kimberly aveva optato per un cocktail dress senza spalline a fantasia rosa e bianca nella parte superiore. Le decolté nere riprendevano il nero della gonna così come gli orecchini e la borsa riprendevano il rosa della fantasia.
"Possiamo andare" esordì Kim lisciandosi la gonna del vestito.
"Ecco" rispose Abigail facendo andare giù altre due pasticche di valeriana e uscendo di corsa dalla stanza.
"Mo co tutta sta valeriana t'addormenti sul piatto" scherzò la cugina chiudendo la porta della loro camera e, ancheggiando sui tacchi, si diressero al ristorante incuranti di cosa le aspettasse.

note d'autrice: apriamo le danze su Efp con questa storia, sperando che il prologo vi abbia incuriosito e vi abbia messo voglia di scorprire cosa combineranno i nostri protagonisti!
Lasciateci un commento se vi è piaciuta, lasciatelo anche se non invece non mi ha entusiasmato, e ci vediamo alla prossima <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Onedtales