Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: TDfan    28/10/2015    2 recensioni
Ed io ti amo, ti amo da impazzire, ti amo talmente che voglio solo che tu sia felice...Che sia grazie a me, grazie a Will, o a chiunque altro...
SPOILER! 3x05
Genere: Demenziale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jemma Simmons, Leo Fitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo riporteremo indietro.-
Ecco cosa ti ho detto, cosa ti ho promesso.
Lo riporteremo sulla Terra.
Perchè anche lui merita di ritornarci, perchè anche lui merita di vivere la sua vita, perchè...perchè ti meriti di essere felice, Jemma.
Ed io ti amo, ti amo da impazzire, ti amo talmente che l'unica cosa importante per me è che tu sia felice, grazie a me, grazie a Will o a chiunque altro.
In realtà, ho qualche incertezza sui tuoi sentimenti per lui..su quel pianeta eravate soli, a farvi compagnia l'un l'altro...ma non posso costringerti a non amarlo.
In fondo nessuno dei due ha scelto chi amare, ma nessuno dei due ha mai tradito.
Io non ho scelto di amarti, come tu non hai scelto di amare Will, è solo successo.
Ed ora, come io ho provato a salvarti quand'eravamo sul fondo dell'oceano, tu proverai a salvare lui, ed io ti aiuterò...Te lo prometto, Jemma.
Perchè voglio vederti sorridere di nuovo, anche se mi addolora il fatto che non sarò più io...la ragione del tuo sorriso.
-Lo riporteremo indietro.- dico, ed un accenno di sorriso misto a lacrime compare sul tuo volto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: TDfan