Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: beba7    21/02/2009    5 recensioni
Storia nata come il continuo di Addio....ma può essere benissimo una fic a sè....Dopo la morte di Bella Edward decide di suicidarsi, con scarsi risultati!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: Cross-over, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prima parte------> metodi tradizionali Hey Hey Hey...non saltatemi solo perchè sono all'inizio....ho un paio di cose importanti da dire:
Questa storia è il continuo (comico) di Addio.....per tutti coloro che l'hanno recensita (o per quelli che l'hanno letta senza recensirla........) spero rimmarrete colpiti da come una storia tragica e da suicidio si possa trasformare in un racconto altamente demenziale!!!!
Mi scuso per la cortezza del capitolo ma un pò per pigrizia e un pò perchè voglio vedere se la storia desta un minimo di interesse non mi sono dilungata molto! Spero che qualcuno recensisca!!!!


Basta La Faccio Finita (O Almeno Ci Provo!)

I parte----->Metodi Tradizionali

 

 

Edward era distrutto, ormai non faceva neanche più finta di respirare. Rimaneva tutto il giorno davanti al televisore, guardando lo stesso DVD tutto il tempo. Quello che avevano fatto loro due, quello che raccontava la loro storia d’amore, il loro regalo di nozze.
Aveva desiderato poterla accompagnare in chiesa, vedere come era bella prima che la sua vita si spegnesse per vivere l’eternità con lei.
Edward rise di una risata triste, malinconica.
“Gli scherzi della vita-pensava- il mio desiderio è stato esaurito, ho visto la vita abbandonare il tuo corpo e ti ho anche accompagnato in chiesa. Pensavo però che ti avrei avuta al mio fianco e non che ti avrei dovuto abbandonare dentro una fredda bara di legno.-
Nel video Bella ha in mano un libro e sta ridendo
“Non è divertente Edward? Qui dice che voi potete morire se vi si infila un paletto nel cuore, e che state lontani dall’aglio....Quante stupidaggini!”
Ad un tratto Edward mandò indietro il video
“potete morire se vi si infila un paletto nel cuore”......”un paletto nel cuore”
“Perchè no?!?-disse Edward -Basta, ho deciso, la faccio finita!!-

 

Alice vide Edward correre giù per le scale, staccare un ramo e appuntirlo solo con la pressione delle mani. Dopodichè lo vide ridere istericamente e addentrarsi nella foresta. Arrivato vicino alla casa di Bella, ovviamente tutto buio e chiuso, prese il paletto e con tutta la forza che possedeva se lo piantò nel cuore. Il paletto però essendo di legno si sbriciolò contro il petto marmoreo del vampiro facendolo ringhiare dalla rabbia.
“Perchè non funzione?”
Corse su in camera sbattendo la porta, accese il pc e iniziò una furiosa ricerca
“I lupi mannari nelle leggende vengono sempre uccisi da pallottole d’argento o se si lancia una moneta d’argento nell’occhio........beh, se funziona per i cani funzionerà anche per noi!”

 

FINE PRIMA PARTE di

Basta La Faccio Finita (O Almeno Ci Provo!)

I parte----->Metodi Tradizionali

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: beba7