Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: mati_mari    28/10/2015    6 recensioni
Buongiorno^-^
Questa è la mia primissima fanfiction, quindi siate clementi.
La storia è ambientata circa 5 anni dopo la fine del manga , senza contare la parte in cui Mikan riacquista la memoria. Qui il finale è un po' diverso: Mikan sì ha perso gli alice ed è stata costretta ad allontanarsi dall'accademia, ma non accade ciò che è successo a Natsume e Mikan non perde la memoria.
La storia parla di un ritorno inaspettato e di un amore che, invece che disfarsi nel tempo, si è fortificato sempre più.
Con nuovi personaggi e nuovi poteri, spero vivamente che vi piaccia!
P.S.Ho dimenticato di dirvi un paio di cose. Allora, la storia è narrata in alternanza da Mikan e Natsume, quindi ci saranno entrambi i punti di vista. Inoltre, non ho volutamente copiato da altre storie, quindi se ci sono delle analogie con altre fanfiction, sono aperta al dialogo per la risoluzione dei problemi^-^
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsume

Anche oggi si preannuncia una giornata noiosa: il prof. cerca di tenere a bada la classe mentre questa non lo degna di nessuna attenzione. I ragazzi continuano a volare, teletrasportarsi, trasformarsi e a far esplodere cose ignorando completamente l'insegnante. Insomma, normale routine.
Sto guardando annoiato fuori dalla finestra pensando a cosa farò questo pomeriggio, quando ad un tratto sento la porta aprirsi e zittirsi tutti.
Mi giro e vedo il professor Narumi entrare tranquillo nella classe e fermarsi proprio davanti alla cattedra, al centro dell'aula.
Inizia a tossire quando vede che due ragazze stanno ancora parlando e, quando finalmente ottiene l'attenzione di tutti, inizia a parlare.
<< Buongiorno, ragazzi. Mi trovo qui perché oggi entrerà a far parte della vostra classe una... "nuova" alunna >>.
Il modo con cui ha detto quella parola, "nuova", non mi è piaciuto per niente, ma meglio lasciar stare.
<< Prego, entra pure >> continua Narumi.
A quelle parole, una ragazza entra all'interno della classe, lasciando tutti a fissarla stupiti, me compreso.
Stupiti non perché sia brutta, anzi, non è per niente male. Non è ne troppo alta ne troppo bassa, è snella ed ha un fisico mozzafiato. Si capisce bene dai vestiti: una gonna scozzese abbastanza corta e una maglietta attillata nera.
Stupiti perché, sul volto, porta una maschera da gatto, la stessa che ho portato io per molto tempo, ma che sembra più potente.
Osservandola meglio, noto che ha amuleti per il controllo dell'alice un po' dappertutto: alle dita porta un'infinità di anelli, tutti con pietre di forme e colori diversi e con incisioni perfette; al collo ha una collana con una grossa pietra rossa incastonata al centro di un cerchio d'argento; persino sulle orecchie ci sono tantissimi orecchini lavorati in maniera impeccabile.
Non ho mai visto in vita mia una persona con tutti questi amuleti di controllo. Deve avere un alice davvero potente e pericoloso.
Da dietro la maschera si vedono dei capelli marroncini per metà colorati d'azzurro.
Quando la ragazza arriva accanto a Narumi, lui le chiede con tono dolce << Vuoi che ora ti tolga la maschera? >>.
Lei indugia per un momento, ma poi si decide e acconsente. Narumi, allora, gliela toglie piano, e quando il suo viso incontra la luce del sole, lo sguardo di tutti diventa incredulo.
Io, d'altro canto,sono esterrefatto. Guardo Hotaru e Ruka, e vedo che sono sorpresi quanto me.
Non posso credere di averla qui, di fronte al me.
E non posso credere che abbia tutti questi controlli per l'alice.
Non posso credere nemmeno che sia cambiata così tanto: gli occhi sono sempre gli stessi, la si riconosce grazie a quelli, ma il suo sguardo è più duro, forse anche per colpa dei piercing che ha al labbro e al naso; sul collo, invece, ha tatuata una grande picca (adoro questo simbolo XD pov.me), anche questa un controllo per l'alice.
Sono veramente sconcertato, e tutto ciò che esce dalla mia bocca è un << Mikan... non può essere... >>.
Lei mi guarda, guarda il resto della classe e poi comincia.
<< Ciao. Per chi non mi conoscesse il mio nome è Mikan Sakura. Da oggi in poi farò parte di questa classe >>.
Il suo tono è freddo e distaccato, e se non la riconoscessi stenterei a credere che sia lei, la mia dolce e solare Mikan, che faceva sempre sorridere tutti, anche nelle giornate più buie.
Ora è lì davanti, finalmente tornata dopo tanto tempo, ma si capisce subito che non è la stessa di prima.





Il mio angolino^-^
Ecco il primo capitolo della mia storia. Spero vi sia piaciuto. Per favore, recensite! Anche se sono critiche, le accetto volentieri per migliorare! Grazie per la lettura <3
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: mati_mari