Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: teddylovelily    29/10/2015    0 recensioni
Ho sconvolto completamente la storia di Harry Potter.
Harry è serpeverde dal primo anno ed ha 3 migliori amici:Draco Malfoy,William Radcliffe (inventato)e Theodore Nott (Vi lasciò le foto dei vari personaggi)
E insieme formano i nuovi malandrini,Harry è alto,biondo con occhi verde smeraldo e ha una sorella gemella:Lily,lei invece ha gli occhi nocciola,capelli corvi i e ribelli come quelli di Harry.
I loro nonni:Charlus e Dorea Potter,sono vivi e vegeti.Ed Harry è armonico e dislessico,in più si comporta esattamente come fa James con Lily(Ginny  ha l'età di Harry e Ron ha un anno in meno)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Harry/Ginny, James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
《Muoviti Ramoso!》Urlò un ragazzo biondo ad uno castano chiaro.《Non rompere!》Rispose quello,mentre Draco osservava la scena impietosito da quelle due menti inferiori《Sarà un lungo anno》E nn seppe quanto ci aveva azzeccato. Note: Ehi!Scusate se è breve,ma un prologo.Comunque ecco i personaggi: Harry: https://www.google.it/search?q=foto+ross+inch&oq=foto+ross+inch&aqs=chrome..69i57j0l3.6210j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8 Theodore: https://www.google.it/search?q=foto+louis+tomlinson&oq=foto+luis+to&aqs=chrome.2.69i57j0l3.10586j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8 Draco:lo conoscete tutti😊 William: https://www.google.it/search?q=foto+ellington+radcliffe&oq=foto+ellington+radcliffe&aqs=chrome..69i57.13120j0j4&client=ms-android-samsung&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8#q=foto+ellington+radcliffe+r5 (È quello con i capelli marroni corti)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: teddylovelily