Fumetti/Cartoni americani > Leone Cane Fifone
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    29/10/2015    1 recensioni
Una drabble sullo spaventapasseri che appare nella puntata 067 di Leone il cane fifone.
Trovate il personaggio in questa puntata: https://www.youtube.com/watch?v=4u0Bl7IdYkQ E' esattamente il tipo di spaventapasseri che mi fa paura, quello ossessivo, ringrazio una puntata di Piccoli brividi per questo.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 29. Scarecrow
Genere: Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marilù
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Trovate il personaggio in questa puntata: https://www.youtube.com/watch?v=4u0Bl7IdYkQ E' esattamente il tipo di spaventapasseri che mi fa paura, quello ossessivo, ringrazio una puntata di Piccoli brividi per questo.
Scritta per il Drawlloween 2015. Prompt: 29. Scarecrow



Spaventapasseri

“Io sono cattivo. La gente ha paura di me” si ripeté. Si passò una mano tra gli scompigliati capelli rossi di lana e aggrottò la fronte. I suoi bottoni azzurri tremarono e si mise una fascia nera, mettendo in ombra il viso allungato. Strinse i pugni coperti dai guanti vermigli e gonfiò le braccia muscolose coperte dalla giacca militare. Avanzò e diede un calcio a una balla di fieno, facendola rotolare davanti a sé.

“A noi due Giustino. Sarai il primo a cui farò paura” ringhiò. Raggiunse un tavolo di legno e prese da esso un paio di occhiali da sole triangolari.

"Marilù sarà sotto la mia protezione".

 

[108].


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Leone Cane Fifone / Vai alla pagina dell'autore: kamy